Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

« SeduzionePassato . Presente . Futuro »

Guardare avanti

Post n°7 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Come fare a meno dei tuoi occhi? Non posso, sei sul mio sfondo desktop, mi guardi così intensamente tanto da scatenare la mia immaginazione, mentre ti osservo, fissando quegli occhi magnetici, abbozzando un sorrisetto, simile al tuo, con quelle pieghe così sensuali agli angoli della bocca, la barba incolta, che adoro e i tuoi capelli, splendidi, neri e un po' spettinati. Infine osservo le tue mani, quelle mani capaci di farmi giungere in una dimensione che non è esattamente di questo mondo...
Sei fortunato, perché possiedi tutte le armi per rimanere ancorato al mio cuore, in maniera definitiva... 
I nostri discorsi cambiano come il giorno e la notte, la sera, avverto la tua stanchezza, mi domandi del trascorrere delle mie giornate, ed io vorrei rivelarti ogni mio pensiero, ma aspetto il momento opportuno, per sussurrarti sul più bello ciò che mi passa per la testa quando non sei con me...
Aspetterò di essere tutt'uno con te, per sussurrarti ogni emozione mi susciti, pur nella distanza tra noi. Mi manchi, ma allo stesso tempo so che quando siamo insieme non rimane alcuno spazio vacante... ti mescoli a me e diventi il mio cibo, del quale faccio letteralmente scorpacciate abbondanti, in maniera che possano compensare i momenti in cui la distanza è la nostra peggior nemica.
Le nostre parole, al mattino, sono molto più giocose, ci divertiamo spesso, ironizzando su questa assenza, sul nostro desiderio. Non fai altro che provocarmi, mentre non oso rispondere, perché non sempre nella condizione ideale per farlo, allora ti imploro di smetterla, di stare zitto, che presto attuerò la mia vendetta, che farò in modo che anche tu sia costretto a "morire" dal desiderio, ascoltando le mie provocazioni.
Non mancano neanche i momenti in cui avvertiamo una certa tensione, per questo o quel problema, ma nonostante i toni accesi, riusciamo comunque a stabilire un contatto. Ieri forse a causa del mio modo di fare si è innescato un meccanismo dal quale non si riusciva a stabilire un po' di quiete...  ti ho sentito "glaciale", non ho esitato a dirtelo, mi hai rassicurato che non è come temevo, che tu non mi lascerai mai sola, che ci sarai, soprattutto nei momenti in cui io avrò necessariamente bisogno di te.
Amore, sarai la mia spalla e la mia guida in un particolare momento della mia vita, che riguarda anche te e il nostro futuro. Molto presto, quel giorno arriverà, sai quanta ansia io abbia in corpo, ma con te al mio fianco, so che riuscirò a superare tutto, guarderò i tuoi occhi e ti stringerò forte, sentirò il tuo amore e tu sentirai esultare me e il frutto del nostro amore.

Tua Venere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963