Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

« Passato . Presente . FuturoSegretamente »

Incontrarti, Viverti

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 
Tag: Amore

Su!! All'opera, mettiti all'opera Venere e scrivi, scrivi tutto, non tralasciare nessun dettaglio, dì al mondo intero, gridalo, del tuo amore, della tua passione del tuo desiderio, urlalo che non stai più nella pelle all'idea di rivederlo, che sei impaziente e speri che le ore trascorrano velocemente, che fremi perché sei pervasa da questa voglia matta di viverlo, assaporare la sua pelle, stringere le sue mani dopo che ti sei accorta quanto piacere ti dia il solo sfiorarlo, coccolarti a lui, farti sussurrare le sue dolcezze, mentre impaziente vorresti scappare via da tutto e da tutti e andare a vivere su una meravigliosa isola deserta, sole, mare, amore, e il fluire delle passioni e dei desideri che ci richiamano continuamente per farci godere appieno ogni istante, per farci innamorare della vita sempre più, perché siamo entrambi consapevoli che desideriamo unicamente vivere e appartenere per e con l'altro/a.......
Intensità di questi attimi, mi scatenano pulsazioni che sento scandire come le lancette di un orologio, giro e rigiro la clessidra, osservando affascinata lo scorrere della sabbia, incanto ai miei occhi e voglia di tornare ad essere bambina.
Ah... se solo ti avessi incontrato prima, quante dolcezze avrei vissuto, quanto avrei desiderato scoprire la parola amore e sesso insieme a te, avrei desiderato donare il mio corpo unicamente a te, che ne saresti stato custode e padrone.
Ma meglio tardi che mai, amore, abbiamo tutta la vita davanti per recuperare il tempo perduto. Ognuno di noi, reduce da  esperienze, che hanno fatto sì che adesso abbiamo la consapevolezza di cosa desideriamo; entrambi conosciamo bene qual'è il nostro obiettivo e insieme ci impegneremo giorno per giorno per mirare quel bersaglio, sorreggendoci a vicenda, sostenendo le fatiche altrui, con il desiderio di sentirle proprie.
Pochi attimi e i miei pensieri saranno rapiti dalla tua attenzione, finalmente non sarai solo nella mia mente, ma vedrò i tuoi occhi, accarezzerò il tuo viso, stringerò tra le mie mani i tuoi capelli, bacerò e sfiorerò con la mia lingua il tuo collo per assaporarti, prima di salire fino alla tua bocca che mi attende con voracia per non lasciarmi respirare autonomamente, ma per soffiarmi tutto il tuo amore, per dissetarmi dalla tua lingua che mi regalerà il tuo sapore, per respirarti e immergermi in un'atmosfera da sogno.
Aspettami amore, sto arrivando, comincia a sentirmi addosso alla tua pelle, comincia a desiderarmi ardentemente, non trascorrerà ancora molto affinché potrai sentirmi ancora e ancora.
Ti amo, infinitamente. 

Tua Venere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963