Venere e Marte - Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno

    Riprendo finalmente a scrivere, mi è mancato tanto il blog, rileggerlo è riassaporare una ad una le parole scritte con quella carica di erotismo, passione e sentimento... oggi finalmente sono qui, a parlare ancora di noi, e dell'evolversi di questa relazione, stabile e concreta. Stringiamo tra le braccia il frutto e dono di questo sentimento, con…
 

...

   A volte capita di sentirsi feriti...
 

Sogno

Non sei con me, so aspettare, riesco a mantenere la lucidità, sono beata e ancora piena di te, del tuo amore. Sento la tua presenza, annunciata da un piccolo brivido che mi percuote il basso ventre, un misto di dolore e piacere, che mi porto per giorni... Ma la scorsa notte è successo qualcosa che…
 

La notte complice

Non riesco a dormire, ti penso, mi manchi. Ho bisogno di sentire la tua presenza, sfiorarti mentre dormi, accarezzare la tua pelle con le mie labbra, sussurrarti che ti amo, sentire il contatto piacevole. Durante la fase di sonno veglia, accorgermi che sei eccitato, toccarti, sentire il tuo impeto mentre mi cominci a baciare, appassionarmi…
 

Segretamente

Inizialmente combattuta se rivelarti o meno l'esistenza di questo blog, ora sono più sicura di ciò che voglio: tu non leggerai il blog, non ancora...Ho bisogno di questo spazio, il mio angolino virtuale, a cui affidare i miei desideri, i miei sogni, parte della mia vita, il mio lato passionale e romantico. Il nostro mondo,…
 

Incontrarti, Viverti

Su!! All'opera, mettiti all'opera Venere e scrivi, scrivi tutto, non tralasciare nessun dettaglio, dì al mondo intero, gridalo, del tuo amore, della tua passione del tuo desiderio, urlalo che non stai più nella pelle all'idea di rivederlo, che sei impaziente e speri che le ore trascorrano velocemente, che fremi perché sei pervasa da questa voglia…
 

Passato . Presente . Futuro

Desiderio incontrollabile, non posso rimanermene statica, le idee frullano e si mescolano, sto fremendo al pensiero di dover presto correre tra le tue braccia, ogni volta è una sensazione straordinaria incontrarti, camminare verso la tua direzione, mentre sei seduto con un libro tra le mani, aspettandomi, avidamente assorto nelle storie che ami descrivermi, e allo…
 

Guardare avanti

Come fare a meno dei tuoi occhi? Non posso, sei sul mio sfondo desktop, mi guardi così intensamente tanto da scatenare la mia immaginazione, mentre ti osservo, fissando quegli occhi magnetici, abbozzando un sorrisetto, simile al tuo, con quelle pieghe così sensuali agli angoli della bocca, la barba incolta, che adoro e i tuoi capelli,…
 

Seduzione

Ho solo in mente di dedicarti questo tempo, adesso, per scrivere ancora una volta le mie emozioni. Ti ho appena sentito al telefono, non eri pimpante come al solito, mi sei sembrato stanco, i tuoi ritmi ultimamente sono troppo frenetici, hai bisogno di riposare di più, perché non ci riesci da qualche tempo; i tuoi…
 

Il Sapore

 Il richiamo a te è forte, penso continuamente di liberare tutte le emozioni che spingono affinché ti riveli tutto ciò che provo.....I nostri sguardi complici, allo stesso tempo curiosi ed indagatori. Tra sorrisi confusi e ansia, curiosità, volersi scoprire, invadere i rispettivi spazi, uniformarci ed amalgamarci. Ricostruisco sensazioni provate in un recente passato, la nostra…
 

« Precedenti Successivi »