Creato da Il_Fascino_di_Venere il 11/06/2008

Venere e Marte

Le Tue Parole per me: Sei una musa che puo' solo ispirare protezione, amore, sentimento, passione accesa, mooolto accesa...

 

 

« Incontrarti, VivertiLa notte complice »

Segretamente

Post n°10 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Il_Fascino_di_Venere
 

Inizialmente combattuta se rivelarti o meno l'esistenza di questo blog, ora sono più sicura di ciò che voglio: tu non leggerai il blog, non ancora...
Ho bisogno di questo spazio, il mio angolino virtuale, a cui affidare i miei desideri, i miei sogni, parte della mia vita, il mio lato passionale e romantico. Il nostro mondo, fatto della nostra essenza.
Non è giunto il momento in cui potrò svelarti l'esistenza di queste pagine, per adesso desidero vivere e pregustare ogni attimo per poi realizzare ogni sogno e fantasia.
Forse, forse prima o dopo, quando il blog sarà talmente saturo, talmente impregnato di me, da trasudare emozione pura, sentirò la necessità di fartene dono, ma al momento questo rappresenta un mio piccolo tesoro, mio e di chi desidera leggere e sentire sulla propria pelle le mie emozioni, il mio vissuto, per fantasticare, per sognare un po', per cullarsi e trastullarsi tra le mie parole.
Per adesso questo è un dono di una donna anonima a degli anonimi lettori, che tali resteranno, ma avranno il privilegio di varcare le soglie della mia anima.

Tua Venere

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VenereMarte/trackback.php?msg=4946863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

My Video

Passione Pura Libertango

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rachele1721pinnamariafranc.m1elena.amanzioeugeniobalsamobodylanguage71pejorgeterebel19670profumodisale71flavianocolombo1959cicobyclaudio57tolupetto533dark_aleqx_1963
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Sussurrami le parole più provocanti, coinvolgenti, sensuali, nel desiderio che pulsa, affinché io mi abbandoni completamente al piacere, mentre ti chiedo dolcezza quando scorri e fluisci dentro il mio corpo abbandonato, finché non sento le forze mancarmi, il piacere divulgarsi, il petto esplodermi, per l'intensità, per la tensione seguita dall'abbandono totale, e insieme il desiderio di pronunciare frasi che ti facciano sentire quanto amore provi per te, quanto senta la necessità di averti per me, di sentirti totalmente mio, di lasciarmi andare ancora, finché il mio corpo diventi oggetto del tuo desiderio, contenitore della tua anima dentro la mia.

In un attimo ci ritrovammo nudi ed avvinghiati, il mio cuore prova trambusto e tumulto, il mio corpo prova eccitazione e fermento, nel ricordo di quegli attimi intensi, ma non unici, che con te provo ogni volta che mi accosto al tuo corpo, che desidero, ripetutamente ed instancabilmente.


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963