Creato da Rotolandonelvento il 30/09/2009

Nel vento

Se l' aria mi raccontasse di te vorrei perdermi per sempre nel vento, lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri, lì sarei vicino alla tua anima e al calore del tuo cuore...

;

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« 3840 »

39

Post n°232 pubblicato il 02 Marzo 2021 da Rotolandonelvento

 

Forse non so niente, ma continuo a dire dentro, mi ascolto e le parole si dispongono in sentimento. Questa sensazione doveva emergere prepotente proprio qui, dove sono nulla e sarebbe bello essere, qui dove comunque proferisco una parola che ha due sillabe e si chiama bene. E' stato lui a darmi un primo segno di benevolenza, è rassicurante e tendo ad avvicinarlo in tutta franchezza. Occorre partire dal centro, lo so, non è così che si corregge la gravitazione del cuore, ma l'esistenza di questo piccolo sole va accettata, consola, addolcisce e trasmette tenerezza. E sai? Mi vorrei nelle mani del bene così come tu mi hai posto sotto la sua tutela.. 

Poi, a volte, mi chiedo, se il tuo bene esista, o sia invece solo un'emozione per rendere più dolce il distacco..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963