Creato da: verbena.odorosa il 10/11/2009
riflessioni su argomento a piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fincikolcrowe3imperatricesissi60angelopetissifarinel3rusinengiorgiobrignounamamma1sheila.pilpapiro0italianapa_2010cavtemplrosariomarco.valle55barbara890MariBelle2006
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le soluzioni del Signor B.INFLUENZA D »

TV? NO GRAZIE, HO SMESSO

Post n°4 pubblicato il 16 Novembre 2009 da verbena.odorosa

Sei mesi fa ho smesso di fumare. Ieri sera alle 23 ho smesso di guardare la tv. E' andata così: ho guardato report e come al solito mi sono depressa/ arrabbiata, sentito che questo paese è senza speranza, ho provato gratitudine per i giornalisti di report che fanno un ottimo lavoro e spiegano cose importanti in modo semplice.

Poi, sapendo che da oggi tutto sarebbe passato al digitale e avendo deciso di non comprare il decoder e approfittare per smetterla con la tv, ho deciso di fare un ultimo giro di zapping, a mo' di saluto.  Colorado Caffè, un film, pubblicità, e poi mi sono fermata su Rai 1. La scena che mi è si è presentata non poteva essere un addio migliore: due cantanti di mezza età (Albano e Celentano), duettavano insieme, in una di quelle canzoni in giro di do, dal testo in rima modello sole- amore -colore. Sull'ultimo "oooooo", ho spento ( per sempre) la TV e con pochi rimpianti.

Rai tre ( come tutte le reti rai) tanto posso vederle in diretta online sul sito rai. Delle reti mediaset non sentirò la mancanza.Mi sento libera, per ora.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963