La Vergogna.continua - continua ancora
« Precedenti Successivi »
 

Oggi 8 Marzo

Con "Evento di Tungusca" si indicano le conseguenze verificatesi, in una località della Siberia, la mattina del 30 Giugno 1908, a seguito dell'impatto di un grande meteorite, o cometa. L'esplosione, avvenuta ad un'altitudine di 5–10 chilometri dalla superficie terrestre, abbatté decine di milioni di alberi e venne percepita anche a mille chilometri di distanza. È il maggiore evento esplosivo naturale registrato nella…
 

La Memoria

Ilse KochIlse Koch, nata Köhler (Dresda, 22 settembre 1906 – Aichach, 1 settembre 1967, era la moglie di Karl Otto Koch, il comandante del campo di concentramento di Buchenwald (dal 1937 al 1941) e di Majdanek (dal 1941 al 1943).Conosciuta anche come la "strega di Buchenwald" ("Die Hexe von Buchenwald"), Cagna di Buchenwald ("Buchenwälder Hündin") e "donnaccia di Buchenwald" ("Buchenwälder Schlampe"), la iena di…
 

La torre di Šuchov a Krasnodar: Paese della Principessa Cosacca

Ritratto del 1891Vladimir Grigor'evič Šuchov in russo: Владимир Григорьевич Шухов[?] (Grajvoron, 28 agosto 1853 – Mosca, 2 febbraio 1939) è stato un architetto e ingegnere russo. La torre Šuchov è una rielaborazione delle torri iperboloidi per l'acqua ed è composta da 6 segmenti sovrapposti di quella forma. Pur fra enormi difficoltà a metà del marzo 1922 la stazione radio fu attivata. Questa antenna, di forma originale, estremamente leggera e raffinata, con dettagli…
 

9 marzo 1562

per chi si fosse dimenticato nel1562 - A Napoli sono banditi i baci in pubblico. Per i contravventori è prevista la pena di morte.
 

13 novembre 1990

Viene scritta la prima pagina conosciuta del World Wide Web.
 

 AID MOUBARAK SAID  

Un segno di civilta' un fiumiciattolo rosso che scorre sotto al bordo dei marciapiedi.Facilis descensus Averni
 

vergogna

  In media ogni 5 secondi un bambino muore d'inedia.Ma non gliene frega un C.... a nessuno.orcofalk 
 

Post N° 126

La vita nel mondo Islamico e' come girare tra vicoli ciechi al buio.Si finisce sempre per cozzare contro il muro.orcofalkHo sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che…
 

islam

Secondo gli ‘ulamā’ la Shari‘a consentirebbe la pena di morte in quattro casi: omicidio ingiusto di un musulmano, adulterio, bestemmia contro Allah (da parte di persone di qualunque fede) e apostasia (ridda) ciò nonostante viene invocata regolarmente per giustificare i casi di condanna a morte per omosessualità in stati come l'Iran, la Nigeria o l'Arabia…
 

E la Vita Continua

                     Insieme alla Vergogna                                                                                                                                     
 

« Precedenti Successivi »