Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: PsicologoOnWeb il 07/02/2008
Io mi schiero con Beppe Grillo

 

 
« Il silenzio interrotto La vita: un insegnamento... »

A.A.A. BADANTE CERCASI

Post n°91 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da PsicologoOnWeb
Foto di PsicologoOnWeb

Sono costretto mio malgrado, per amicizia, a postare la richiesta di un mio carissimo amico. Sono diversi mesi che stressa, sono davvero obbligato a farlo. Altrimenti non mi da tregua e pace. Speriamo bene.

“”Cercasi badante 30/35 anni bella, prosperosa, seria, simpatica ed intelligente. Io sono Daniele, 44 anni portati molto bene, altezza 1.75, peso 76 chili, leggermente stempiato, ma tutto sommato carino, molto serio e simpatico. Abito a Cervia sul mare a pochissimi chilometri dalla collina. Insieme potremmo passare le intere giornate ed ho già  buttato giù un programmino giornaliero di massima: sveglia alle ore 07.30 e mentre io mi soffermo in bagno tu puoi gentilmente andare al forno vicino casa a comprare qualche brioches calda; insieme facciamo una allegra ed abbondante colazione, brioches, burro, marmellata, succo di frutta e l’immancabile latte e caffè d’orzo. Poi mentre io mi soffermo brevemente in bagno tu provvedi al lavaggio veloce delle stoviglie sporche. Ore 08.45 passeggiata rilassante fino alle 11 per Cervia, in spiaggia, dove vogliamo, poi alle 11.30 facciamo la spesa alla Coop., rientriamo a casa e mentre io mi trattengo brevemente in bagno tu prepari il pranzo con grande amore. Finito di pranzare mentre io mi dirigo verso la camera da letto per il riposino pomeridiano tu provvedi a lavare le stoviglie sporche e riassettare poi mi raggiungi in camera da letto e mentre io riposo sino alle 17 tu leggi, cuci, stiri, ricami. Appena sveglio gentilmente mi porti una tazza di te che insieme beviamo guardando fuori dalla finestra. Poi usciamo e ci dirigiamo in piazza dove tutti gli altri anziani con tutte le altre badanti si ritrovano per parlare o giocare a carte e li, aspettiamo la sera. Dopo aver salutato tutti torniamo verso casa e mentre io mi trattengo brevemente in bagno tu prepari con dedizione la cena. Terminata, mentre io mi dirigo in salotto davanti la televisione tu lavi con gioia le stoviglie sporche e riassetti. Poi vieni a sederti accanto a me ed insieme, vicini, stretti, guardiamo la televisione: una sera i programmi che interessano me, una sera quelli che interessano te. Questa è democrazia. E quando improvvisamente ma con grande delicatezza io poserò una mano sui tuoi capelli carezzandoli e lentamente scenderò deciso ad arrivare in prossimità del tuo splendido seno, tu mi guarderai e mi darai un bel due di briscola in faccia forte, ma cosi forte che il ponte dentale in ceramica integrale inserito su dente posizione 24 lato sinistro mi uscirà di bocca cadendo sul divano. A quel punto io capirò che non è serata e mi dirigerò verso la camera da letto dopo aver fatto una breve sosta in bagno. Da camera a camera ci daremo la buonanotte in attesa del mattino seguente. Il lato economico lo affronteremo guardandoci negli occhi ma credo che sia cosa di poca importanza. Attendo la tua chiamata, badante. “”

Scusate, dovevo postarlo……..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giacomo.leopard2015giovanni_corbettaart777paulie1960selenasisinniumberto_bassoradopaloleificioturturiciisolagiorgioelenaBoines.serenacenturius07hai_voglia_ditony4411zury2
 

Ultimi commenti

aaaa
Inviato da: Camilla.B77
il 26/01/2009 alle 16:36
 
ho visto anche io la trasmissione..non tutta perchè ci...
Inviato da: col_corpo_capisco
il 03/10/2008 alle 14:27
 
Ciao, come t ho scritto nel mex, t lascio un mio commento....
Inviato da: mondomarcio1989
il 05/06/2008 alle 15:43
 
Ciao abbiamo appena aperto un blog dedicato agli ET3,...
Inviato da: La_mOny88
il 26/05/2008 alle 11:52
 
beh ovvio... vi erano solo loro!!!!!
Inviato da: gatta.sissi
il 15/04/2008 alle 11:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963