La verità di Veridas

Blog dedicato a Giuseppe Veridas

 

 

AREA PERSONALE

 

PER DIRTI CIAO...

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

Mettetevi in conttatto con la natura, ascoltatela, parlatele, e chiedete. Riceverete una risposta!

Post n°14 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777
 

Mettetevi in una stanza, chiudete la porta e chiedete di non essere disturbati. Cliccate il nostro video youtube qui sotto

Adesso chiudete gli occhi e iniziate a viaggiare con la mente... Portatevi lontano dal caos della città e viaggiate tra le nuvole. Ritrovatevi in una radura pieno di verde, con molti alberi e parlate alla natura! Parlategli e riceverete risposta, perchè la natura vi ascolta! Date alla natura parte delle vostre sofferenze e verrete alleviati!

In alternativa, mettetevi a guardare fuori dalla finestra con la nostra musica sotto, e ripetete il viaggio a occhi aperti. Quando sarete in contatto con la natura circostante, parlate a colei che ci ha creato e riceverete una risposta sicuramente!

 
 
 

Preghiera al grande spirito della natura!

Post n°13 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami. Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole. Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle e fà che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.
Fà che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la Tua voce.
Fammi saggio, così che io conosca le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Fà che io sia sempre pronto a venire da Te, con mani pulite ed occhi diritti, così che quando la vita svanisce, come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

Preghiera di Yellow Lark, capo indiano Sioux

 
 
 

L'acqua reagisce alle nostre parole! è dimostrato!

Post n°12 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777
 

Probabilmente sembra quasi impossibile, ma è stato dimostrato che l'acqua reagisce alle nostre parole. Il dottor Masaru Emoto, ha fatto un interessante esperimento: Due contenitori di riso, uno dove venga inserita dell acqua a cui sono state dette parole come "ti odio", "ti ammazzo" e l'altro con parole come: "ti amo", "ti voglio bene". I risultati sono impressionanti. 

Nel primo contenitore con parole negativi, è tutto morto e non cè più riso, nel secondo caso si ha abbondanza. Questo significa che le nostre parole hanno influenzato l'acqua, creando abbondanza invece che distruzione nel secondo caso. Ecco forse spiegato perchè alcune colture egizie praticate da sacerdoti che pregavano loro di crescere con l'aiuto di dei, avevano un forte incremento. 

Dallo studio, documentato con molteplici foto di cristalli d’acqua, è emerso che i cluster assumono forme armoniche o, al contrario, caotiche e disordinate, in conseguenza alle informazioni energetiche ricevute dal contesto circostante. Dunque, lo specchio dell’acqua è l’ambiente circostante, di cui facciamo parte anche noi e con le nostre emozioni siamo in grado di determinare strutture armoniche o meno, che rispettivamente influenzano positivamente o negativamente tutto ciò che entra in contatto con l’acqua. Per quanto fantasioso possa sembrare lo studio di Masaru Emoto, dal risvolto pratico sembra che l’acqua sia in grado di rispecchiare le condizioni circostanti, memorizzando degli stati energetici.

Potete cercare su google molte informazioni riguardo a cristalli d'acqua trattati con parole, il risultato vi stupirà! La natura è viva, ci ascolta e ci esamina. Ricordatevi sempre di non offenderla, anzi di ringraziarla e di amarla per quello che ci dà.

Vi consigliamo questo interessante articolo completo: Osasapere.it

Stella del mattino

 
 
 

Attenzione popolo della Terra!

Post n°11 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

 


Questo è il primo richiamo di 4, che la natura vuole farvi. Io Giuseppe Veridas, ho dovuto meditare molto e concentrarmi per avere un dialogo con la natura intorno a noi. La natura ormai stanca dell uomo e delle sue macchine distruttive, vi richiamerà all ordine ancora 4 volte, non di più. Ella farà vedere un segno nel cielo, che tutti potranno capire, il momento è arrivato. Il vento, porterà l'allarme, e nuovi terremoti pioveranno sull italia. La strada della redenzione non è semplice, e richiede molto sforzo. 

La mia visione inizia oggi alle 16,00 ora italiana:

Camminavo in una strada sterrata, con vicino un fiume. All improvviso dall fiume, uscì una donna con vesti blu. Attorno a sè le giravano 4 sfere, 1 blu , 1 rossa , 1 verde, 1 bianca. Avevo già avuto altri incontri con lo spirito della natura, ma mai era stata tanto bella ai miei occhi. Subito le chiesi: Natura sei tu che ora ti presenti a me con i tuoi 4 elementi ? 
La natura disse: Veridas, ti ho fatto mio portavoce nel mondo per far si che l'uomo smetta di tormentarmi con le sue macchine e la sua tecnologia, ma ancora una volta devo fare dei richiami all umanità...
Veridas: Oh natura.. l'uomo incosciente, l'uomo pazzo.. Non posso io fermare la loro pazzia, è nella natura umana distruggersi e distruggere, ma un rimedio ci sarà.. perchè non appari ai potenti della terra e fai vedere loro la vera forza della natura? Loro si ricrederanno, e forse nel mondo regnerà la pace...
Natura: No veridas, in passato ho già provato a contattare i vostri governanti umani, e ho capito che prima o poi mi tradiranno lo stesso. Oggi come ai tempi dei contatti tra me e i grandi governanti, ci sono persone umane che vengono usate da altre persone umane come burattini.. Non posso più fidarmi di loro.. 
Veridas: Natura, allora che fare? cosa io posso contro i grandi del mondo?
La natura dice: "crea una comunità che mi dimostri totale rispetto, che sia al di fuori della società creata dall uomo,ed  io la proteggerò con il mio marchio. Nessun elemento naturale, oserà toccarli. Saranno i miei protetti, e canteranno di felicità. Io farò loro sopravvivere, io farò loro grandi ai miei occhi. Prima del mio prossimo ciclo invernale, avrete i 4 richiami che ho disposto per voi. Se entro questi richiami, l'uomo non avrà ancora rispetto in me, io lo spazzerò via...." 
Veridas: Vuoi preservare un numero di protetti dalle tue catastrofi? natura, non cè un altro modo per far capire all uomo dove sbaglia?
Natura: Veridas, l'uomo ha già avuto molte occasioni di dimostrare che ha rispetto a me. Non gliene saranno date altre. Se entro i 4 richiami l'uomo non si ravvede, scatenerò i miei 4 elementi su di esso, lo piegherò fino a spazzarlo via... L'uomo lascerà il posto a una nuova specie.." 
Veridas: sarà fatto natura, creerò la comunità di tuoi protetti, e farò il vostro volere. Ma natura, cosa devo insegnare io alla comunità? 
Natura: insegnerai loro il totale rispetto nei miei confronti, insegnerai loro come mettersi in contatto con me, insegnerai loro a vivere come vivi tu ogni giorno.. Insegnerai loro a calmare la furia dei miei 4 elementi.. 

La mia visione a questo punto diventa sempre più ofuscata, fino a svegliarmi completamente. Ero stato in trance per soli 2 minuti. Molto forte il richiamo della natura questa volta. I 4 richiami mi saranno dati in visione, e io vi contatterò al più presto per darvi notizia.. Ora il principale obbiettivo è quello di creare la comunità voluta dalla natura, perchè io possa insegnarvi come rispettare la natura e dargli totale devozione. Voi siete suoi figli, vi ha creato e può distruggervi. Meditate gente.. Meditate..

Giuseppe Veridas

 
 
 

Oceani troppo rumorosi, le balene sono stressate

Post n°10 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

(ANSA) - MILANO, 8 FEB - Troppo rumore provoca stress, anche negli animali. Lo sanno bene le balene, stressate dal rumore delle eliche delle navi che attraversano gli oceani, emettendo suoni che hanno la stessa frequenza di quelli usati da questi cetacei per comunicare. Tanto che molte hanno iniziato a cambiare le loro modalita' di chiamata nei posti rumorosi. A scoprirlo uno studio, pubblicato sulla rivista 'Proceedings B' e condotto nella Baia di Fundy in Canada sulle balene del Nord-Atlantico (Eubalaena glacialis).


I ricercatori hanno misurato il livello degli ormoni dello stress nelle feci di questi animali, riscontrando quantita' piu' alte nelle aree a maggiore alta densita' di navigazione. ''Studi precedenti avevano mostrato che le balene alterano i loro schemi di vocalizzazione in ambienti rumorosi, proprio come succede a noi umani ad esempio ad una festa - spiegano gli studiosi - ma questa e' la prima volta che si documenta l'impatto dello stress a livello psicologico''. Il rumore negli oceani e' aumentato molto negli ultimi anni con la crescita del traffico marittimo globale. Nel nord-est del Pacifico il rumore e' di 10-12 decibel maggiore che negli anni '60. Inoltre e' aumentato anche il numero delle balene colpite dalle navi o intrappolate nelle reti da pesca. Ora i ricercatori vogliono ampliare lo studio alle balene che vivono nell'emisfero australe, il cui numero e' invece in aumento e verificare l'impatto del rumore su di loro.

FONTE: ANSA

 
 
 

In Usa caldo record, orsi gia' fuori dal letargo

ROMA - Se in tutta Europa si gela e si indossano i vestiti pesanti, dall'altra parte dell'Atlantico si gioca a golf e si corre nei parchi. Lo stesso fenomeno atmosferico che ha portato il freddo fino al Mediterraneo, avvertono gli esperti alla tv statunitense Fox News, sta invece causando un inverno cosi' caldo che persino gli orsi stanno uscendo dal letargo con mesi di anticipo.

Il mese di gennaio e' stato il terzo piu' caldo mai registrato negli Usa, e le previsioni sono di altri due mesi di temperature piu' alte della media anche di cinque gradi: "Questo ha fatto si' che invece che rimanere ibernati fino a marzo, come avviene di solito, gli orsi bruni stanno emergendo ora dal sonno - spiega Paul Curtis, della Cornell University - in questi giorni ci sono diverse segnalazioni dalla Florida alla Georgia di esemplari che si avvicinano ai centri urbani a caccia di cibo".

La ragione alla base del caldo inusuale, che ha diminuito anche le precipitazioni nevose di piu' della meta' in certi casi, e' il cambiamento nell'oscillazione Artica, lo stesso che ha portato il freddo in Europa, combinato pero' con una condizione locale: l'oscillazione Atlantica, che nel 90% dei casi e' accoppiata con quella Artica, in questo caso non lo e', e impedisce alle correnti fredde di raggiungere gli Usa. Il caldo sta facendo fiorire gli alberi da frutto precocemente, ammoniscono gli esperti, e fra gli animali ad essersi risvegliati non sono solo gli orsi, ma anche specie piu' piccole ma piu' fastidiose: "Molte persone stanno segnalando problemi con le pulci gia' oggi, nel bel mezzo dell'inverno - conferma Jody Gangloff-Kaufmann, entomologa della New York State university - e ci aspettiamo un boom di zecche e zanzare nei prossimi mesi, dovuto alle miti condizioni invernali".

Non gioiscono neanche i negozianti, scrive l'agenzia Reuters: tutti i principali marchi di abbigliamento registrano cali nelle vendite dei capi invernali, mentre a salvarsi sono solo quelli che sono riusciti a mettere gia' sugli scaffali la collezione primaverile.

FONTE: ANSA

Abbiamo fatto di tutto e di più per distruggere il nostro pianeta, adesso stiamo arrivando a un punto di non ritorno... Vogliamo davvero passare quel punto?

 
 
 

Earth Hole -Buchi nella terra

Post n°8 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777
 

 

Ecco un nuovo fenomeno della natura, gli earth hole.

Sembrerebbe infatti che in Giappone si verifichino abbastanza spesso dopo i terremoti. Cosa sono? andiamo a scoprirlo insieme.

Vi consiglio di vedere tutto il video che vi proponiamo qui sotto molto attentamente,invece per coloro che hanno poca pazienza, potete portare il video a metà.

Questo video è stato girato proprio in Giappone da alcuni passanti il quale riassume abbastanza bene la situazione che si viene a creare dopo un piccolo terremoto.


Si vede molto bene nel video la leggera scossa di terremoto, la quale non scaturisce grande agitazione, in quanto si sa bene che in quella zona sono abbastanza frequenti, il problema è che subito dopo si aprono dei buchi sull'asfalto dove fuoriesce davvero tanta acqua.

Tubi dell'acqua bucati?

No, almeno secondo alcune fonti attendibili e chiedendo ad alcune persone  del   luogo si escluderebbe questa possibilità.

Abbiamo chiesto un parere a Veridas, ed ecco la risposta:

"Purtroppo questo fenomeno è una cosa nuova, la natura che "attacca" l'uomo con acqua, e terra insieme. Come vi avevo accennato nell'intervista, la natura ci punisce in base ai nostri crimini con 2 o piu elementi. Gli earth hole, ancora poco conosciuti, potrebbero dare una nuova scossa all' essere umano."

Forse dovremmo renderci conto che qualcosa non và, ma i piu scettici si ostinano a dire che sono semplici tubi dell acqua rotti. In giro nel mondo come dimostrano alcune foto qui sotto ci sono altri casi di questo fenomeno.

  

Ciò significa che non è un caso isolato. La natura evolve.. e trova sempre nuovi sistemi per attaccarci. Sappiamo che non possiamo rispondere con le armi alla natura, allora che fare? Forse dovremmo prendere in considerazione un vero cambiamento come dice Veridas. E' bene ricordarsi che proprio il  Giappone ha vissuto ben 2 bombe atomiche nella seconda guerra mondiale. Probabilmente la natura non ha mai potuto perdonare questo avvenimento.

Stella del Mattino

 

 
 
 

..CONTROLLANO I NOSTRI BAMBINI, E LE NOSTRE MENTI....

Post n°6 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

LEGGETE PER FAVORE.... E DIFFONDETE... DOBBIAMO FARE QUALCOSA!!!!
La ricercatrice e scienziata Lauren Moret ha prestato servizio presso laboratori statunitensi, incluso il Lawrence Livermore National Laboratory (LLNL), siti in aree nucleari segrete in cui si progettavano, e si progettano ancor oggi, armi e studi avanzati per il controllo delle masse.
In questo agghiacciante video la scienziata spiega:
Gli Stati Uniti hanno lavorato assieme alla Gran Bretagna al progetto “MK Ultra”, la parte inglese del progetto era chiamata “Tavistock”. Queste due nazioni hanno fatto sperimentazioni completamente illegali e hanno anche rapito persone e bambini usando anche il personale militare come cavie in questo progetto segreto di controllo mentale.
Per questo progetto la CIA disponeva di alcune sedi adibite a quartier generali, come la Stanford University. Questo era il nuovo progetto di Manhattan durante la guerra fredda che si chiamava e si chiamaHaarp.
Si fecero esperimenti con una colonia di scimmie in una fattoria ubicata presso il Lawrence Livermore National Laboratory (LLNL). Qui si trovava l’antenna prototipo per il progetto Haarp nella trasmissione per il controllo mentale, da questa poi si trasmetteva ad una antenna più grande. Gli USA hanno la loro antenna più grande in Alaska
I Russi erano segreti partner durante la guerra fredda: erano finti nemici, non erano affatto nemici. I settimi trasmettitori in ordine di grandezza sono in Russia.
Questa tecnologia “MK Ultra” si trova in tutte le connessioni televisive, telefoniche, network, nelle antenne della polizia, ecc. Questo sistema si trova in tutti gli Stati Uniti. Quello che hanno fatto è di usare questa tecnologia come arma in ogni cosa che rende la nostra vita comoda: dall’elettricità, al telefono, alla televisione. Questa è un’arma da usare contro la cittadinanza, ma è una cosa di cui le persona non si possono accorgere.
Che esperimenti si conducevano in questi edifici alle tue spalle?
Mettevano bambini e adulti rapiti in gabbie come le scimmie e venivano drogati o gli si mettevano fili elettrici attraverso il cranio, che erano antenne vere e proprie. Ai malcapitati si causava perdita di memoria o si cancellava la personalità per riprogrammarla e creare robot assassini o robot che al momento che venivano provocati con un “segnale chiave” emettevano messaggi; erano anche messaggeri di informazioni segrete. Naturalmente queste persone erano totalmente inconsapevoli di quello che facevano. Anche la marina militare era molto coinvolta in questo progetto.
Oggi il nuovo progetto di Manhattan è diffuso attraverso spazio, aria, acqua, terra e consiste in un sistema elettromagnetico integrato molto potente che non solo può produrre un controllo mentale globale, ma può anche scatenare terremoti sotterranei.
Vede quelle nuvole che vengono dal mare? non sono vere nuvole, ma sono create dai militari. L’esercito genera scie chimiche con gli aerei per studiare l’effetto Haarp, queste vengono osservate dai satelliti per studiare la loro propagazione sulla superficie della terra. Queste scie contengono metalli, agenti chimici, cellule di plasma umano, virus, batteri, particelle radioattive. Queste cose vengono spruzzate non solo negli USA, ma in tutto il mondo, in ogni nazione. L’obiettivo principale per tutto questo sono i nostri bambini.
VI PREGO AIUTATECI A DIRE BASTA!!!!
 
GUARDA IL VIDEO GIRATO IL 14 GIUGNO 2009

 
 
 

SCIE CHIMICHE

Post n°5 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

Scie chimiche, non scie di condensazione.

Le scie di condensazione emesse dagli scarichi degli aerei sono corte e durano al massimo 10 minuti, poi scompaiono. Le conosciamo tutti. Anch'io le conosco bene, perche' ho vissuto per 30 anni a due passi da un aeroporto.Dal 2001 sono comparsi aerei non di linea, che volano ad alta quota ed emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco, che persistono nel cielo anche mezza giornata e si allargano. In inglese si chiamano "chemtrails", in italiano le chiamiamo scie chimiche.A volte disegnano reticoli e/o triangoli nel cielo. Quelle scie poi si allargano e coprono tutto il cielo, che diventa lattiginoso e di colore grigio/bianco sporco.Spesso la luce del tramonto colora le scie chimiche di rosa. Nei giorni in cui accadono questi fenomeni di spray, le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso e totale di sostanze chimiche, tra cui sali di bario e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come globuli rossi essiccati (sangue secco), muffe, tossine e altro.

Questo fenomeno di massa e' iniziato nel 1996 negli USA.Dal 2000 si verifica anche in Europa, soprattutto nei paesi NATO.Cercando negli archivi fotografici, tuttavia, alcune scie chimiche "primordiali" sono state individuate anche nel 1996 e 1992 in Europa, e prima ancora negli USA.

FONTE: SCIE CHIMICHE ITALIA

Amici sapete quando piove, o quando nevica tutte queste sostanze dove vanno a finire?!? TUTTE SOPRA LA NOSTRA PELLE.

Ecco perchè poi la natura si ribella....... E FA BENE!!!!

Stella Del Mattino

 
 
 

Richiamo della Natura

Post n°4 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da StellaDelMattino777

 


Questo messaggio mi è stato mandato qualche ora fa da Giuseppe, leggete con ATTENZIONE! 

"La natura ha deciso che l'essere umano è un danno per lei, e deve proteggersi da esso. Ormai quasi non lo riconosce più come sua creatura, a causa della distruzione che stà portando ovunque. Bombe atomiche, tentativi di controllare il clima, perforazioni in cerca di petrolio, disboscamento e tanto altro. La natura è viva, il nostro pianeta è vivo. In quanto essere vivente, egli pensa ed evolve. In una recente scoperta scientifica, è stato riscontrato che le piante/gli alberi, hanno dei pensieri e dialogano tra loro. Questa scoperta non dovrebbe destare stupore a nessuno. Pensavate davvero che le piante, gli alberi e tutto il creato naturale, non avessero pensieri? o emozioni? vi sbagliavate di grosso.

La natura ci osserva, ci scruta, e si offende anche. La natura stessa, per difendersi, deve adottare dei sistemi. Come tutti gli animali e piante che evolvono, anche la natura evolve. Se si verifica una minaccia, la natura evolve per la sua sopravvivenza, e si difende contro questa minaccia. 

Chi è la minaccia?
Ma siamo noi è ovvio! Basta fare dei semplici calcoli per arrivare a una semplice verità: 
Natura + Umanità= Nessuna sopravvivenza 
Natura - Umanità= Sopravvivenza della natura

Perchè tutto questo? perchè si sa che l'uomo tende ad autodistruggersi, e portare con se tutto ciò che trova, in questo caso il mondo. Pensiate solamente se si verificasse una terza guerra mondiale, con le armi di adesso, probabilmente sia natura che umanità durerebbero poco. La natura elabora concetti come questi, e sfoggia il suo "braccio armato", i quattro elementi.
Ci scatena contro Terra (terremoti), Acqua (Pioggia), Aria (tempesta, o uragani), Fuoco (Vulcani). Con i 4 elementi della natura, ella ci ha dimostrato più volte che non possiamo reggere il confronto, è la natura che comanda, non l'essere umano..
Per questi motivi, esistono al mondo 4 spiriti, che comandano i 4 elementi, su ordine della natura stessa. La rabbia della natura viene sfogata, attraverso questi 4 spiriti, di cui io sono in contatto con 3. 
Se non faremo qualcosa per cambiare, non rimarrà altra scelta alla natura, che spazzarci via. Per la sopravvivenza di alberi, animali, piante e altro, noi dobbiamo lasciare la terra, oppure effettuare un cambiamento radicale, in tutto il mondo.
Questo è il  richiamo che la natura ha voluto che io trasmetta all umanità, perchè essere in contatto con la natura è una cosa bellissima, ma allo stesso tempo, pone un grave peso sulla coscienza.
Nessuno vi obbliga a credere in me, nessuno vi obbliga a leggere le mie parole."


CHE NE DITE AMICI, NON E' ORA DI FARE QUALCOSA?

Stella Del Mattino

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: StellaDelMattino777
Data di creazione: 28/01/2012
 
 

Tutti dovrebbero ascoltare

questa canzone

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maisenzate1967louisiana.cannasnella.gogiuliano.ruggibal_zacg.borghilale95_02soldatessaSono_Superiore_avoicuencaelenamipiace1956blob.83vincenzogigliatony6010dakela
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963