Creato da: Verita_Nascoste il 21/02/2006
Quando la luce della verità ferisce i vostri occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MarquisDeLaPhoenixsun5011manunnmolla3lottergstoorresaFastiSdoppiamoCupidoXango.ojes.jenShamanaInteriore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Altatensione, pericolo p...Libertà d'espressione »

Di nuovo bannato

Post n°35 pubblicato il 01 Giugno 2006 da MarcheseDeSade_RL

Devo avvertire che non potrò più chattare in quanto i miei nick MarcheseDeSade_RL e FondoSkin sono stati bannati dalla chat sino al 2010.
 
Questo perchè ho espresso un'opinione che non è stata gradita a due moderatrici di chat (non faccio i nomi per evitare la chiusura di questo blog).
 
Ricordo che secondo l'articolo 21 della Costituzione c'è la libertà di parola.
Ciascuno può esprimere la sua opinione.
 
Pertanto il gesto di queste due "Signore" è incostituzionale e come tale verrà segnalato alla direzione della chat.
 
Ed ora mi rivolgo a queste due "Signore": volete mettermi a tacere, vi farebbe comodo se io fossi morto...ma cosi non sarà.
Non mi zittirete, non mi relegherete nel silenzio.
Io vivrò e tornerò a dire la mia, fosse solo con questo blog.
 
Prima o poi tornerò, anche se farete di tutto per impedirmelo.
Dannate.
 
Marquis De Sade

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963