Creato da: Verita_Nascoste il 21/02/2006
Quando la luce della verità ferisce i vostri occhi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MarquisDeLaPhoenixsun5011manunnmolla3lottergstoorresaFastiSdoppiamoCupidoXango.ojes.jenShamanaInteriore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Di nuovo bannatoLa censura, il ban e l'... »

Libertà d'espressione

Post n°36 pubblicato il 01 Giugno 2006 da MarcheseDeSade_RL

Sere fà ebbi a dire ad un'ammi che era scostumata e cafona perchè non mi aveva salutato allorchè entrato in room.

Per me il saluto è una cosa molto importante...almeno così mi han insegnato i miei genitori...

Non ci crederete ma quell'amministratrice (della parte politica opposta alla mia) mi ha bannato dalla chat.

La motivazione? l'avrei gravemente offesa.
A me non pare...credo che:

1) sia una scusa per una censura politica
2) abbia la coda di paglia e la coscienza sporca
3) sia un pò repressa, motivo per il quale era così di cattivo umore

Non posso dire chi sia l'ammi perchè sennò verrà cancellato anche il mio blog personale...

Ad ogni modo se siete contro la censura e per la libertà d'espressione purchè nella decenza, protestate come ho fatto io a questo indirizzo:

conferencemaster@digiland.it

Facciamogli vedere che nessuno di questi ipocriti benpensanti può mettere il bavaglio alla nostra libera parola!

Saluti,
Marquis De Sade

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963