Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco

conservo almeno due dei suoi numeri telefonici... e da qualche parte conservo anche messaggi, mail personali e pagine che ho salvato dei suoi precedenti blog. Ne ha scritti almeno tre o quattro per poi chiuderli nel mimento in cui veniva scoperto. Vi ricordate il post che scrisse con il titolo Vita? Ebbene, disse di averlo scritto per me, anche in privato... ed al telefono, molto tempo prima mi raccontò di una storia che aveva a che fare con quel racconto che ho saputo in seguito diceva di aver dedicato ad ogni singola preda. Avete notizie di Bologna, Milano, Napoli... avete notizia che si facesse chiamare anche Dario? Sono pugliese, ed il suo accento mi sembra appunto pugliese in realtà... glielo dissi anche al telefono. Se qualcuna ha provato a parlargli la mattina al telefono mi confermi se parlava come sotto effetto di sedativi.
..
Credo ci siano dei problemi di violazione della privacy nel diffondere i numeri telefonici, anche se di persone pericolose... bisogna fare attenzione a non doversi ritrovare dalla parte del torto. Dario era il nome con il quale lo chiamavano gli amici ma di sicuro il nome è Gianni perchè una sera cadde improvvisamente la comunicazione telefonica appena una voce di donna lo chiamò per nome: Gianni. Ho parlato con lui per molto tempo al telefono ed in messenger ed ho continuato a cercarlo ogni volta che spariva fingendo di stare al suo gioco per vedere fino a che punto sarebbe arrivato, e per fare questo ho usato google. Facile smascherarlo per il suo stile ripetitivo: le solite parole messe in fila e ripetute in maniera ossessiva I suoi racconti erano anche una collezione interminabile di morti e feriti tra incidenti e malattie... Persino quando ero ricoverata in ospedale per accertamenti su sospette gravi malattie continuava a raccontarmi del suo stato di salute e dei medici che gli avevano dato poco da vivere... Una angoscia totale, soprattuto perchè io ero in una situazione di enorme apprensione per la mia vita ed il peso che mi aggiungeva sulle spalle per me era un macigno.

ma secondo te ... tu avevi perso la testa per lui , acconsentivi a incontrarlo ...

perchè accampava scuse ?  perchè si accontentava di parlarti soltanto ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963