Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

una  storia

Post n°9 pubblicato il 20 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco

 

... cominciò naturalmente col neo , ma non come al solito , il babbione mi avvertiva di levarne l accenno perchè avrebbe attirato i pappagalli , diceva di essere di torino , con una voce senza accento marcato ma certo meridionale , di lavorare nelle p.r. , il che causava le sue varie assenze . 

Così cominciò che ci scrivevamo spesso durante tutto il giorno in ufficio fino alla sera tardi , sempre gentile , sempre un po' vago quasi aspettando che facessi io la prima avance . Il lumacone mi mandava sms da londra , barcellona,istambul , perfino dall india . in uno di questi viaggi si era ammalata la moglie che spesso portava al centro di malattie esotiche di firenze , ed aveva forti attacchi di febbre la sera , e lui le stava sempre vicino .

mi diceva che ero una vera donna , il suo ideale di donna vera , gli ricordavo la madre , allegra e forte , e che se mi avesse conosciuto prima di sposarsi ...

così lo invitai ad un incontro con amici , bloggers come noi . disse di sì , poi il giorno prima si scusò sempre a causa della moglie . fatto io il primo passo il babirussa cominciò a buttarsi , sdolcinature , frasi perugina , piccole attenzioni che ti fanno compagnia ,una rete di complimenti che ti ringalluzzisce , a cui ti abitui , di cui non vuoi soffrirne la mancanza , e allora ti sembra di essere innamorata , e cominci a bollire , e bollivamo insieme , oh quanto si bolliva al telefono !  ogni volta che tornava da un viaggio mi dava un appuntamento , e ogni volta saltava  a causa della salute della moglie , quando gli chiedevo di mandarmi mms da dove stava ,il percuoco  mi diceva che il suo cel della società non era abilitato , e la cosa mi cominciò a puzzare ...

allora mi inventai che stavo per lavoro a torino , gli chiesi di vederci di pomeriggio , lui trovò varie scuse . alla fine prese il tassì dicendomi che stava venendo , dopo un pò un sms : per il  traffico sarebbe arrivato dopo la partenza del mio treno , rispondo che aveva 90 minuti di ritardo , che lo aspettavo . non venne , non rispose a cel e sms .


allora mi girai sul divano,presi un sorso di coca , cambiai canale e lo tagliai ...
dal giorno dopo non risposi più a chiamate e sms , a messaggi ...

ringraziando chic_chac


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963