Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« Messaggio #10un altro ..... »

Un'altra testimonianza

Post n°11 pubblicato il 27 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco

Gianni...ma quante bugie dici?

allora.... io ero amica di klije... premetto che nn cercavo o cerco storie virtuali.... anche se lui ci provava... mi scriveva frase tipo...

Da: klije Data: 20/10/05 10:59:07



Testo del messaggio:

Ci sono, sempre... sempre per i tuoi sorrisi, per le tue parole e per i tuoi silenzi, per le tue domande e per le tue affermazioni, per i colori, per le albe e i tramonti, per l'oceano e per la pioggia, per un sorriso, per uno sguardo fuori dalla finestra, per un ciao, un soffio di bacio, un eterno battito. Ci sono, sempre. E sempre ti porto dentro.

poi mi diceva che era single e che era malato di tumore infatti faceva la kemio.....
a me dispiaceva sapere che fosse così malato e cercavo di restarle amica.... mi dedicava post... poesie.. ecc... mi parlava male di donnaisabella diceva che.....


diceva di nn sopportare donnaisabella che lo stressava e che voleva liberarsene.... poi un giorno nn so come nn l ho più sentito.... ma è comparso indaco

.... sentivo che poteva essere lui infatti gliel ho chiesto.... mi ha risposto che lui nn aveva avuto altri blog o altri nick.....
questo è tutto ciò che so di lui......

P.S. se vuoi publicare tutto questo sul tuo blog fallo pure ma ti prego di nn scrivere il mio nick....

mi dispiace x quanto è successo a tutte voi di essere state ingannate da lui.... tutto questo mi ha meravigliata... nn me lo sarei mai aspettata da lui...
ah.. ancora una cosa.... a me diceva di chiamarsi Dario.... e x finire nn le ho mai dato il mio numero di cell.... sentivo che era una persona strana....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963