Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« chi  sei .... ?una  storia »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 17 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco


en amour comme à la guerre ... il vecchio detto ci dice come in amore sia lecito tutto , quanto sia lecito la lusinga e l illusione , le finte e e le ritirate , la diversione e l avance , la menzogna e la verità , la simulazione e la dissimulazione ... per amore , per conquistare chi sembri imprendibile , chi solleciti le fantasie e i desideri , le curiosità e le sofferenze pare che tutto sia permesso ... il disinganno per chi sta nella partita non è tanto la verità quanto non avere ciò per cui ci si sia abbandonati , ciò per cui abbiamo accettato di essere sedotti ... l onta del guerriero è non saziare la città assediata , conquistata ed affamata ...

l inganno , il tradimento , la delusione , la sofferenza toccano alle donne quanto agli uomini , questi tacciono , quelle strepitano , sì che sembrano le sole ad esserne vittime ... nell altrove si manifesta maggiormente il vizio di donne e uomini che soddisfano la propria fame di conferme e di emozioni prescindendo dalla realtà di una relazione , e perseguono il possesso attraverso l incatenamento psicologico , una finzione dell amore che ne mima i sentimenti ed elude il rendez-vous .

..............................................................contributo di volpe , grazie


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VersusGianni/trackback.php?msg=2998824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:33 via WEB
Qui nessuno nega che anche gli uomini possano soffrire per amore, per un'illusione, una delusione o un inganno d'amore. Qui si punta il dito contro chi può rovinare la vita di un'altra persona con la forza della persuasione, creando promesse e instillando desideri. E non sto parlando di persone con cui il vampiro ha avuto solo scambi virtuali, parlo di chi è lo ha conosciuto dal vivo.
 
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 10:50 via WEB
perfetto , purchè si dica esattamente lo stesso contro le donne che fanno la stessa cosa , che tradiscono mariti , che vanno con uomini sposati , che illudono , che sfasciano famiglie , etc etc ... VEDI , IO NON GIUDICO QUESTE E NON GIUDICO GLI UOMINI ... il caso interessante su cui puntate il dito è il vampiro ,condannevole xk non mantiene ciò che promette
 
   
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 17/07/07 alle 11:10 via WEB
Certo. I riflettori devono essere puntati sull'inganno. Lo schifo di chi colpisce alle spalle deve essere chiaro. Da qualunque parte provenga, femmina o maschio. Ma in questo blog ci interessa parlare di gianni il vampiro.
 
   
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 11:12 via WEB
ti pare che abbiamo detto il contrario??? hihihi

non capisco questo tuo insistere, vuoi forse dire che tutti colpevoli nessun colpevole? fai una chiamata di correo? non è il caso!!! Noi donne, parliamo di Noi e id come difenderci o desideri che parliamo anche contro di noi? il classico caso di moglie cornuta e mazziata!!! hehehehe :-)

Nessuna come hai ben letto giudica glu uomini o le donne, qui si cerca di mettere in guardia noi tutte e il più possibile dai VAMPIRI di sentimenti!!! capitoooo!!! :-)
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:37 via WEB
Inviato da squagliamiilcuore il 17/07/07 @ 10:22 via WEB buongiorno!!! :-) io credo che ognuna di noi qui, e altrove, ha diritto alla sua parte di sogno e cioè un uomo, una persona che ami, ci faccia sentire desiderate e magari anche al centro delle sue attenzioni, non è detto che sia impossibile, alcuni uomini ci riescono in pieno, altri un po' meno e altri ancora niente del tutto! La chat, la community, e non solo questa, si sono riempite di persone e di desideri, di uomini e donne e dei loro sogni e speranze, qui dentro ci sono tante persone per bene ma anche moti disonesti e noi dobbiamo stare in guardia ma come lo faremmo altrove. La nostra fregatura è che magari le speranze superino le difese rendendoci così vulnerabili, ci sono delle "regole" non scritte per cercasre di evitare possibiler fregature e soffernze e si apprendono con "l'esperienza" e l'aiuto dì tutte noi. :-) Ad esempio un uomo libero è ritracciabile sempre e dovunque e nno spenge il telefonino e non risponde o non butta giù, chi lavora ha degli orari precisi per la pausa pranzo e per andare al lavoro e uscire da quello, ad esempio!!! un uomo sposato o che convive ovviamente ha dei limiti chel o costringono ad inventare scuse ad ogni ora e ogni giorno, ad esempio!!! :-) io parto molto prevenuta nelle mie conoscenze e chi è serio resiste, insiste e persiste. :-) Una buona giornata a tutte e a tutti. Ciao!!! (Rispondi)
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 10:39 via WEB
grazie!!!
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:38 via WEB
..Inviato da occhiodivolpe il 17/07/07 @ 10:33 via WEB naturalmente ti riferisci anche alle donne che provocano , che civettano , che prendono iniziative , che ambiscono ad avere una corte di corteggiatori sbavanti , che passano da un letto ad un altro , che aizzano gli innamoramenti e offendono i sentimenti del malcapitato , che hanno vari nick e blog , che ci provano cn i compagni delle amiche ........etc etc ... o no ? (Rispondi)
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 10:41 via WEB
Inviato da squagliamiilcuore il 17/07/07 @ 10:30 via WEB ah! una cosa mi ha fatto venire in mente Massimo con tutti i suo commenti: io credo che lo spirito di questo blog non sia di fare la morale a chiunque, ma quello di mettere in guardia noi donne dai vampiri di sentimenti che circolano in rete!!! Qui ognuna è libera di esprimere se stessa e la propria sessualità, così come gli uomini del resto: ognuno si senta di essere come è però senza ingannare, ferire, ledere, uccidere speranze e sogni, quello no! quello è uno stupro morale e sentimentale!!! Però Massimo, cerca di capire e tollerare chi desidera altro da una semplice relazione sentimentale e che i tuoi "gusti" non sono il parametro per giusdicare e conformare i gusti del resto del mondo!!! :-) Ti abbraccio e mi squaglio il cuore!!! hehehehe (Rispondi)
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 11:19 via WEB
se si parlasse di un caso particolare , non potrei valutare ... da quello che ho letto esprimo due concetti : che è frode quella di chi trascende le regole della partita ( uomo o donna ) e spinge in mala fede a lasciare la famiglia , che promette una vita insieme , che promette dei figli ... che è frode il caso del vampiro/a che instilla sentimenti e desideri , che circuisce e seduce sapendo che non sarà saziato il desiderio che fa nascere , ed usa la seduzione x proprie esigenze psicologiche ( uomo o donna che sia ) ....
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 11:22 via WEB
Sì, hai riassunto bene i concetti che vogliamo puntualizzare. Perfetto.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 11:24 via WEB
no squagliamilcuore , nn mi interessa il battibecco e il ping pong delle argomentazioni ... mi interessa che si arrivi a dei concetti , a dei giudizi ... che si usassero dei parametri x gli stessi fenomeni , prescindendo dal sesso dei soggetti , e dai sentimenti di amicizia che ci legano all uno o all altro ... la sofferenza e la delusione nn possono essere ilmetro del giudizio ...
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 11:32 via WEB
ecco, perché da come "insisti" sembra che non hai letto bene o proprio non hai letto quello che io ho scritto e quello che ha scritto la proprietaria di questo blog!!! :-)
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 11:29 via WEB
se dobbiamo discutere ,inutile adagiarci sulle dinamiche che intercorrono nel corteggiamento e nelle relazioni ... esse terminano e ciascuno dopo può accusare l altro di aver tradito le proprie aspettative , ed entrambi rimpiangono di aver fatto investimenti sentimentali ... questa è routine , dai 12 ai 133 anni , è vita ... la discussione che avete aperto è sui due punti che dicevo prima , e son veri per uomini e per donne
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 11:33 via WEB
Mentre venivo al lavoro pensavo a quello che si sta scrivendo qui e mi è venuta in mente una domanda che una volta mi fu posta da una amica che forse può essere attinente o forse solo da stimolo per cercare di capire qualcosa. La domanda era questa: secondo te perchè il diavolo pur sapendo di essere stato sconfitto e conoscendo la fine a cui è destinato continua a spargere in giro la sua opera malefica? Sono tentata a non scrivervi subito la mia risposta, ma preferisco farlo perchè sono sicura che la conoscete benissimo ed è opportuno rammentare certe cose. Chi sa di non aver più nulla da perdere perchè dovrebbe agire bene, e a cosa servirebbe? Perso per perso... muoia Sansone con tutti i filistei! Ed ecco perchè scorazza dando fastidio a più non posso. Ma lui è il diavolo ed è l'unico ad essere destinato alla condanna senza appello. Quindi giudichiamo le azioni e non le persone, affinchè queste non si sentano dei diavoli e sappiano che hanno sempre qualcosa da perdere finchè sono in tempo. Questo naturamente vale in tutti i campi... le guerre non si farebbero se qualcuno ricordasse che per quanto minima ha sempre qualcosa da perdere.
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 11:38 via WEB
comunque è vero che l'Amore rende cieche e ciechi, per non vedere lo squallore umano che ci si è presentato davanti, lo ripeto, ci sono molti modi per capire se chi ci sta davanti ci ama o comunque ha un vero interesse verso di noi, è il primo modo è la trasparenza e cioè i numeri di telefono sempre raggiungibili a qualsiasi momento, le ex relazioni, i nomi dei luoghi che visita o frequenta, e tutto dev'essere ricambiato perché si basa sulla reciproca fiducia. Chi ha da nascondere nasconde tutto di se, finge di dire per non dire nulla di se, insomma, questo indaco ad esempio, da quanto mi è dato di capire era ed è così, parlava di tragedie ma sfuggiva, accusa rigirando la frittata e facendo sentire in colpa! Ecco, un buon indizio è l'uomo che ci colpevolizza sempre e comunque facendoci vergonare magari d'aver chiesto solo fiducia e trasparenza, quando ci si accorge di ciò... meglio darsela a gambe levate!!! quello non è l'uomo non solo della nostra vita ma nemmeno della nostra unghia dei piedi... sciò!!! :-)
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 11:47 via WEB
Il senso di colpa paralizza... ma solo i morti non sbagliano più. Io voglio essere VIVA davvero con tutte le mie contraddizioni ed i miei errori redenti dai sensi di colpa... viva ma non paralizzata sotto il senso della colpa. Chi istilla dubbi e sensi di colpa non può usare la parole VITA... quale vita? quella ultraterrena visto che la perfezione non è di questo mondo? Per questo si parlava sempre di morti, incidenti etc etc?
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 12:04 via WEB
No, perchè conosce la psiche femminile, lo spirito crocerossino delle donne e su questo fa leva. Ma questo ancora rientrerebbe nelle bugie. Parlavamo prima che in amore tutto è lecito, persino dire bugie. S'ammette persino la bugia sulla fedeltà, sulla monogamia, sulle proprie generalità. Quel che non s'ammette è circuire con promesse di vita insieme, di scardinare le difese emozionali dopo avere ottenuto un corpo, continuando quindi nell'azione del vampirismo. Perchè a lui la donna che cede innamorata già non piace più. La sua adrenalina sale quando la preda non cede ancora, non gli apre la propria sfera intima. La sua sfida è quella. Lui vuole che la sua preda perda il controllo completo di se stessa e che gli si affidi completamente. In quel momento raggiunge il suo orgasmo cerebrale. E ne cerca un'altra.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 12:10 via WEB
Chi dice bugie per inoculare sensi di colpa è già esso stesso schiacciato dai sui sensi di colpa. Il vampiro succhia il cervello perchè nella sua solitudine ha paura di essere dimenticato e questo lo fa star male.
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 12:35 via WEB
Verrà sicuramente il momento in cui le cose verranno interiorizzate e il marciume sarà spinto nell'angolo del cervello. Ma ora non è il momento di provare pena per il vampiro, no. La mia, la tua superiorità morale non si può esprimere adesso. Lui, che ci sta leggendo passo passo, sa quanto ribrezzo e schifo provo per lui. Che sappia però per cosa provo ribrezzo e schifo: non per delle bugie che possono mascherare un'identità, ma per l'inganno fine a se stesso, per l'inganno teso a succhiare ogni residua resistenza ad affidarsi a lui.
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 19:09 via WEB
donnaaaaa quello non voleva inoculare niente , stava a perdere solo tempo ^__***
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 19:04 via WEB
vive isa , viveeee ... con tanti uomini intelligenti e colti che ci amano e ci trastullano... e noi che gli facciamo perdere la testaaaaaa ... e ce li mangiamoooo gnam gnam ^_____________________***
 
 
GuerrieraSenzaTrofei
GuerrieraSenzaTrofei il 17/07/07 alle 12:48 via WEB
sono d'accordo con volpe. La strumentalizzazione, l'inganno sono da condannare, sia che vengano dagli uomini che dalle donne.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 12:40 via WEB
x squagliante ... e come si fa a capire che una donna ti ama , e nn ti tradisce ? e nn se ne va dopo 2 mesi o 2 anni ?
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 13:01 via WEB
Nessuna di noi ha la sfera di cristallo per poter prevedere il futuro e dire come sarà.

Io cerco però di crearmi il mio, ogni giorno, e mi difendo, difendo il mio cuore e sai come? stando attenta, giocando ma non concendendo, parlando ma non svelando, ripettando ma non amando.

inoltre qui si parla di mascalzoni e di un mascalzone che al "rapporto" in ogni senso e modo non ci arriva neppure se io sto con un uomo e già l'inizio di un percorso e tutto si vedrà, ma quando ti senti e basta, quando rileghi al virtuale o ci sei costretta perché lui sapientemente ti tiene lì allora non è ancora amore secondo me anche se noi donne ci mettiamo l'anima e il cuore, quello non è ancora vero amore, perché l'amore secondo me, è progettare il destino assieme alla persona amata, è guardare assieme a diversi obbiettivi, è concedersi e rispettarsi, cose impossibili da costruire al telefono o in cam o via messaggeria.

Si soffre lo stesso perché noi proiettiamo oltre le nostre speranze, perché sappiamo sognare, perché ci fidiamo ed è lì l'errore spesso che commettono gli uomini: pensano sia solo un gioco, un gioco di seduzione dove vince chi la spara più grossa o sa convincere meglio, ma anche quello non è amore.

Nessuna di noi sa se il proprio uomo ama o tradisce, si fida e basta, nessuna sa cosa sarà ma possiamo un po' prevederlo basta spesos solo aprire gli occhi.

Mia cara volpe ne hai di cose da imparare su noi donne e sull'amore, e te lo dico con compassionevole benevolenza abbracciandoti pure.
 
   
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 13:08 via WEB
ricambio , e so ;) quelloche non ho mai capito è perchè non pensi chequanto hai descritto non avvenga anche agli uomini , e non sappia che essi hanno le stesse difidenze e delusioni da parte delle donne ... xk vi vedete sempre cm angeli vittime di orchi , e mai cm chi ilude e promette , e civetta e tradisce , e delude e abbandona ... è singolare tutto ciò , non ti sei guardata mai intorno ?
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 13:59 via WEB
La prima cosa che un uomo deve sapere è che non sarà MAI Donna! non è una battuta ma l'affermazione precisa, puntuale, inopuggnabile della nostra diversità!!! voi uomini, siete diversi, mi vuovete dentro diversamente, avete desideri simili ai nostri ma i mezzi usati per perseguire il fine sono filtrati diversamente da noi. Siamo biologicamente diversi e non solo. non dico che noi donne abbiamo la marcia in più, ne affermo che noi donne siamo migliori o peggiori di voi uomini, affermo e ribadisco la nostra assoluta e incontrovertibile differenza biologica!!! tu non potrai mai sapere di noi come noi non potremmo mai sapere di voi, ma in amore come in altri ambiti le differenze ci sono e si vedono, agli uomini dimostrare in questo caso di essere veramente uomini e non quaquaraqquà!!! :-)
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 14:08 via WEB
d accordo sulla diversità ;) non lo sono quando tu sottintendi che le donne non civettino ,non giocano ad accalappiare , non tradiscano e nn fanno tradire ... penso che una delle tante differenze sia che tutto questo gli uomini lo ammettono e forse se ne vantano , mentre le donne lo rimuovono e lo negano :))))) per il resto leggi antropologia dell amore , da me , nel tag amore
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 14:14 via WEB
e dove ho scritto che noi donne non civettiamo? sostengo solo che date inoppugnabili differeze biologiche tendiamo ad arrivare allo stesso fine servendoci di mezzi diversi. Poi non vedo perchéP devi farmi e farci cambiare per forza opinione sugli uomini: questo è vero maschilismo!!! siccome siamo delle beote inferiori dobbiamo capire che uomini e donne uguali sono nell'essere infami e mascalzoni!!! IO NON CI STO'!!!! ARRANGIATI!!! se vuoi farmi e faric cambiare idea dimostraci il contrario, ma non credo che tu nè altri siate in grado di alcunché in questo senso o mi sbaglio??? :-)
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 14:16 via WEB
e se c'é una cosa che mi manda in bestia e chi si fa gratuita pubblicità al proprio blog nei blog altrui!!!!! :-( meno 1000 punti alla volpe!!!! :-(
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 14:27 via WEB
Squaglia.... volpe sta facendo l'avvocato del diavolo, per far capire a chi legge che qui non c'è un gruppo di donne che piagnucolano perchè un uomo le ha prese in giro. Lui provoca la discussione proprio per mettere in luce quando sia immorale un certo comportamento ingannevole, che venga da un uonmo o da una donna.
 
     
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 14:30 via WEB
ma le provocazioni occorre saperle fare, mica sono tutti in grado.. :-)
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 14:54 via WEB
squaglia hai sbagliato mira , ho 100.000 visite , nn vado girando e nn lascio commenti , me ne fottodella pubblicità ... ;) solo che poichè ho scritto su certi temi ,è piu facile leggere lì , che allungare il brodo qui ... me li ridai i 1000 punti ?
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 14:50 via WEB
ho detto prima quello che penso ( quando si froda davvero, condanna del vampiro , reciprocità uomo/donna) e sono fedele a questo ... non sto prevaricando , sto soltanto giocando a capovolgere certe accuse allo specchio , dicendo che le pensano anche gli uomini , ma riferite alle donne ;) ti rende nervosa ? una vecchia blogger deve averne viste tante , di entrambi i sessi ,no ?
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 15:03 via WEB
verità ho scritto che penso più su ed eravamo d accordo sui due punti ... poi qcuno ha tirato giu le colpe degli uomini e ho detto che le stesse ce l hanno anche le donne , e che nn è giusto usare due pesi e due misure , secondo l appartenenza ... nn è tanto difficile ... concordiamo ? se no sn pronto a sottoscrivere che le donne sn tutte angeli ,che provocano gli uomini xk innamorate perdutamente , che tradiscono xk il fidanzato/marito è un disgraziato , che abbandonano di punto in bianco l uomo xk se lo merita sempre , etc etc ... nn voglio dar colpe a nessuno ,ma penso che sia ingiusto nn vedere le colpe di una parte
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 15:21 via WEB
t'ho risposto in più punti che condivido. L'inganno è schifoso sia che venga da un uomo che da una donna. Però aggiungo che arriva molto più spesso dagli uomini. La qualità immorale è uguale, la quantità pende a sfavore degli uomini. Mia verità di donna, naturalmente.
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 19:07 via WEB
io li inganno tuttiiiiii , gli dico che ho un neo , basta una parolina , un complimento e si fanno ingannare , poveri pesciolini , lo sappiamo tutte , da ragazzine , baciuzziiiii
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 12:44 via WEB
x isa ... e come si fa a resistere a una donna che si mostra intelligente,intrigante , carina , che punta su una comunicazione intellettuale , che sa civettare senza volgarità ?
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 12:56 via WEB
perchè resisterle? Qui mica dobbiamo andare in clausura, chiuderci alla fascinazione dell'amore, no, quando mai. Si chiede soltanto di essere leali. Leali, non pugnalare alle spalle. Che l'amore da una parte finisca è pacifico. Che uno dei due lusinghi l'altra per portarla a letto è pacifico. Che uno calchi sulle parole d'amore per ottenere scopi è pacifico. Pacifico nel senso che rientra nelle regole del gioco, lasciamo stare se giusto o no, sospendiamo il giudizio in questo caso. Non è pacifico l'inganno. E 'mmo sono 150 mila volte che l'ho ripetuto. Ma gianni,tu che ci segui passo passo e sai bene chi scrive - i riferimenti longitudinali mica sono un caso, no? - perchè non provi a dirmi il contrario? perchè non provi a dire che non sei un disonesto, un immorale, un pavido?
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 13:33 via WEB
mi sembra di sentire il mio ex geloso! Mi mortificava quando diceva che se qualcuno si permetteva di rompermi le scatole accadeva perchè forse gli avevo sorriso. Allora sai cosa ti dico? Voglio il Burqua!!! Lo voglio e me lo metto, così nell'anonimato nessuno mi può inseguire, pedinare, forse anche violentare...
 
   
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 14:03 via WEB
uhm ... le donne arabe che lo mettono sostengono che è per essere corteggiate e da mille anni succede ;) penso che la potenza di uno sguardo , l intensità degli occhi o un gesto di attenzione , le movenze di un passo possano essere seducenti quanto e più di minigonna e top ;) e d altronde qui nn avviene che si sia attratti da una forma di pensiero , da sogni , da metafore ?
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 14:40 via WEB
Allora Gianni sarà di origini arabe? Forse sì... napoletano qual'è. Io, se non si è capito sono di origini bizantine.
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 14:51 via WEB
no, non s'era capito. E mi raccomando, con sta storia non accavalliamo la sua natura truffaldina e degenerata con le sue origini. Qui dentro c'è più d'uno che ha gli stessi natali e ha l'animo e l'agire immacolati.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 20:15 via WEB
Era un complimento immeritato per lui... quel qualcuno a cui fai riferimento sa benissimo come la penso in merito. Ci sono delle raffinatezze in quella cultura della quale la mia terra è pregna che ce le sognamo soltanto, purtroppo.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/07/07 alle 13:14 via WEB
sn d accordo cn te , di meno sulla possibilità della sua confessione ,nn puoi chiedere al vampiro di riconscere cm colpa il suo succhiare il sangue ... ;) se ha elaborato questa strategia x soddisfare pulsioni innanturali e degenerate deve essere curato e isolato ... è come il voyeur , uno che sostituisce alla realtà la finzione , non ama l altra ma solo il suo sangue , da cui trae energia
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 13:24 via WEB
è una provocazione. Mica c'ha le palle.
 
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 13:39 via WEB
Lo definirei feticista... sì... proprio feticista. Il feticista sposta la sua attenzione dal soggetto all'oggetto della sua venerazione, e Gianni la sposta sull'anima tralasciando poi tutto il resto. Per chi ci crede siamo fatti di spirito, anima e corpo... il resto a chi lo da in pasto?
 
 
squagliamiilcuore
squagliamiilcuore il 17/07/07 alle 14:02 via WEB
esatto!!! Gianni è uno di quelli, sono collezzionisti di anime, mettono una tacca sul loro "fucile" per ogni donna sedotta e abbandonata!!!

l'uomo che colpevolizza, che mette in difficoltà, che ti fa lo "sgambetto" appena può, che sparisce nei week end, che butta giù il telefono, che spegne il telefono, che nno sai dove lavora e nè dove vive, che fa il misterioso... ecco quello è il tipicissimo uomo da cui stare alla larga appena si ha il sentore che sotto c'é pericolo!!!
 
   
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 16:57 via WEB
pfui , cuorefuso , le tacche le abbiamo noi , tutti sti ometti sbavanti ... sapessi come picchio io , e tutti lì a morire per il mio neo ^___*** ... stupidotti che si credono chissà che perchè si portano appresso il giocattolino ...bùm , ogni moina un fesson per terra , e tacca , tacca , cuorefuso ... ah ah ah ... baciuzzi bedda matri , cl*
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 17:21 via WEB
chic sei una fuori di testa, ti amo troppo...io ne ho una milionata di uomini sbavanti e quello scarafaggio s'è travestito da leone per farsi amare...eh, brava chic che hai sentito la puzza di carogna da lontano...
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 17:48 via WEB
seh , te lo raccomando quel volpe lì , lèssa pur lì fox ... tutte quelle donnine , tu nemmeno ne sai niente eh ? tutte quelle foto , saran mica delle statuette ... nè volpe , ma lo sai dov'è il mio neo ? ^------***
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 17:49 via WEB
Non si "lancia il sasso" nascondendo la mano..
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 19:13 via WEB
ma va là max ,cn quelle 159 icone sul profilo , va là che sei uno di quelli buoni , và da chi ti prende , chic qui chac là ...bacibaci
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 11:55 via WEB
dove le hai viste 159? Io ne ho viste 156..boh!
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 17:49 via WEB
Al paese mio si dice PREVENIRE, NON "CURARE" 1) T'ho invitato a diventar mia "amica" TU HAI ACCETTATO 2) mi son offerto spontaneamente d'aiutarTi TU HAI ACCETTATO 3) esiste non solo tecnicamente MA REALMENTE l'accorgimento dell'eliminazione dalla propria mailing successivamente l'inserimento nella c.d lista nera SEMPRE TU DEVI DECIDERE 4) alla fine mi fornirai TUTTE LE C.D "MOTIVAZIONI PLAUSIBILI"
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 17:51 via WEB
scusa Massimo, di che parli? Per cosa mi richiami?
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 17:54 via WEB
T'ho solo lasciato "libera" di seguirmi o no..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 17:57 via WEB
Ascolta, te l'ho detto anche in privato, il tuo aiuto è benvenuto. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è di dire i nick in pubblico, gettando ombre su persone che nemmeno mai io o le altre abbiamo mai incrociato. Tu continua, se vuoi, a farci segnalazioni in pvt, noi pensiamo a guardare le schede.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 17/07/07 alle 17:58 via WEB
Ti ripeto:padronissima di "non credermi" grazie
 
     
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 19:01 via WEB
ehi pischello , si fa cosi? non farai il petulante , che sn ste storie ? e ste scene di gelosia ? ... aiutaci fa le tue ricerche , rivolgiti alla polizia postale , ma non far chiudere ilblog , ihihihih
 
donnaisabella
donnaisabella il 17/07/07 alle 15:01 via WEB
Non ho visto il film ma ho letto il libro "Il Profumo". Qualcuno di voi che lo ha letto trova delle similitudini con il protagonista di questa storia?
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 22:52 via WEB
sì, lui ma non c'è. Sempre presente ma grande assente. Sai quanto gli rode non poter rispondere?...un sacco...meno male che deve passare le notti in clinica, sennò sbarellava con noi...
 
cioccolatafondente0
cioccolatafondente0 il 17/07/07 alle 15:46 via WEB
: indaco4u Data: 07/05/07 11:44:31 Testo del messaggio: E LE NOSTRE MANI IMPAZZITE SFIORANO E FANNO VIBRARE I NOSTRI CORPI........ queto è uno dei suoi messaggi....
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 17/07/07 alle 16:49 via WEB
Ma ti diceva questo dopo che avevate stabilito un dialogo di amicizia o anche solo erotico? Ormai abbiamo capito che contemporaneamente ci provava con decine di donne, mentre nel privato urlava a squarciagola che amava solo te, solo te, che eri folle a pensare che potesse avere un'altra... Ma fin qui, un bugiardo come mille, diecimila, milioni.sono d'accordo con volpe. La strumentalizzazione, l'inganno sono da condannare, sia che vengano dagli uomini che dalle donne. Mica lo avremmo sbattuto qui sopra per così poco, non siamo donnette che strepitano appena qualcuno gli pesta i piedini.
 
 
chic_chac
chic_chac il 17/07/07 alle 17:01 via WEB
ahhhhhhhhhhhhhh che bello , metticeli tutti dài , si fa un gioco , se erano gli stessi per tutti , dài nutellina facci vibrare ...
 
chic_chac
chic_chac il 18/07/07 alle 01:26 via WEB
RAGAZZEEEEEEEE.... quella MOHAR , che stava sempre da lui a far la stronzetta nei commenti , e lui a far il pesce cotto , quella lì ... nn c'è più il profilo , ha chiuso anche lei . sarà che era un profilo suo ? che si faceva i commenti da sè ??????????? che povero stronzo , mezzouomo e mezzoblogger , che dite ?????
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 07:39 via WEB
dico che me ne ero accorta anche io. Chic, ma come hanno fatto delle donne come noi a credergli anche solo per un attimo? Lui con le sue litanie, le sue disperazioni, le sue malattie, le sue ferite, i suoi incidenti, i suicidi di mogli, le morti di figli...e checass...chic dobbiamo comprarci un corno grosso così con quel menagramo...."aglje fravaglije fattura ca nun quaglia"...si dice così chic? ma tu magari non lo sai, lo chiediamo a qualche napoletano doc.
 
   
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 07:44 via WEB
Sai chic, dovresti essere più buona con lui. Pensa quanto schiatta che vorrebbe partecipare alla discussione e non può. Paura di essere rintracciato attraverso IP. Sta nel suo nido di scarafaggio. Le vedi le zampette, chic, le vedi? Io sì, perchè sta sul dorso e si agita tutto. Vede il mio piede che sta per schiacciarlo e agita ancora di più le zampette. Che pena. Che vita grama che fa. Ma sì, schiacciamolo, così lo solleviamo da questa vita infame. Infame. Come vedi, vita mia, firmo sempre i miei messaggi, tutta la capacità di cambiare stile, ma proprio voglio che capisci bene chi ti scrive queste dolci parole. Scarafaggio schifoso.
 
     
chic_chac
chic_chac il 18/07/07 alle 10:04 via WEB
o che dici bimba ? lui sta lontano.il vampiro rimuove.gli piace solo dove lui è gratificazzo.dove le bimbe si disperano ,lo amano,lo aspettano.e si disperano ancora ^___*** ah ahaaha legge e trema dal piacere .bella , ho una gonna leggera e sento il vento tra le cosce................................baciiiiii , cl*
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 10:14 via WEB
matta. Ti adoro. Vitaaaaaaaa. Ma nò, lo sai che sta sempre qui. Mi sento gli occhi suoi addosso. Che schifo.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 16:37 via WEB
cosa c'è, nessuno scrive..T'han "oscurato" no
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 16:39 via WEB
Non preoccuparti, scriveranno. La gente vuol capire, magari, prima di scrivere. E per capire bisogna leggere attentamente.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 16:56 via WEB
Non mi preoccupo, mai scritto "fiumi di frasi"
 
donnaisabella
donnaisabella il 18/07/07 alle 11:05 via WEB
sono alcuni giorni che c'è puzza di code bruciate in giro... dove sono finiti tutti gli ammaliatori virtuali? Quelli che ragionano a sesso unico? A me non scrive più nessuno, e a voi?
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 11:26 via WEB
vampirello travestito? sì, sì...sta nel suo sarcofago aspettando che passi la buriana. Ma la buriana non passa. Passa "Luciana che passa e spassa, scialle russo e pettnessa"....
 
   
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 17:13 via WEB
in quanto al"capire"leggo molto fra le righe..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 17:17 via WEB
bene, vuol dire che sei perspicace. Ma leggi bene anche le righe, contengono informazioni importanti. Quelle tra le righe sono dirette al vampiro...
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 17:18 via WEB
il vampiro..lo vedo"ridere alle nostre spalle"
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 17:21 via WEB
ma no. Io non vedo questo. Leggo inquietudine. Ha preso un osso duro in bocca e non ha i denti per spolparlo.E ormai sputarlo è troppo tardi. E si danna dei passi falsi.
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 17:27 via WEB
Tu credi questo,conosci la sua psicologia..boh
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 17:32 via WEB
mmmh....ma che ce ne importa di lui? per noi è un degenerato che ispira ribrezzo. Vogliamo solo avvisare altre di non cascarci, tutto qui. Poi lui legge, non legge che ce ne fotte? eh, vampirello? poi con sto caldo ci vuole un bel sorso d'acqua fresca...acqua..acquai...
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 18/07/07 alle 17:37 via WEB
se lui legge tutto questo SECONDO TE...SOFFRE?
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 18/07/07 alle 17:45 via WEB
ahahahah...ma no. Soffre chi ha un cuore, chi ha un'anima. I vampiri non ce l'hanno. Ma mica credi che le donne che scrivono qui siano tanto stupide da pensare a una vendetta così cerebrale? ma no...lui non soffre. Sa quanto lo disprezziamo, in maniera viscerale, ma non gliene importa nulla. Siamo contenitori vuoti ormai, s'è preso la riserva emozionale, la verginità sentimentale, la vertigine dell'abbandono all'altro, non gliene frega niente di noi. La sua adrenalina sta là. Ma una l'ha fregato. Le parole che tanto lui brama d'avere dalle labbra di donna a lui consegnata, quelle parole, t'amo, mai le ha sentite. Niente trofeo.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 18/07/07 alle 20:47 via WEB
Le donne però diventano stupide quando educano i figli maschi differentemente dalle figle femmine: donne vampiro che partoriscono vampiri. Le donne diventano stupide quando non educano i loro compagni, i loro fratelli,i loro figli comunicando in modo sano e sincero, quando si propongono come un falso modello proposto da chi fa della moda e dei bisogni un bel business. Le donne parlano molto tra di loro, gli uomini credono di farlo ma si raccontano bugie per mantenere il loro primato nel branco personale. Gli uomini non si conoscono tra di loro e le donne che ne conoscono invece tanti intimamente non glielo raccontano mai... e li assecondano sempre credendo di piacergli e convincendoli in questo modo che sono contente così mentre dentro schiattano.
 
     
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 01:37 via WEB
parole sante isarè , basta che si stanno zitti loro su di noi SEMPREEEE , perepè perepè perepèppèppè ... e tu l hai trovato lui ? lo assecondi a morzi in testa ? ^__________*** bacinotte , cl*
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 19/07/07 alle 09:27 via WEB
Io non ho trovato nessuno... è lui che ha ritorvato me ;-))))
 
     
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 11:26 via WEB
evviva , cin cin ... almeno tu ti sei accasata ^__*** ... speriamo che anche massino si mette con lia , così il ragazzotto si calma un po' , sembra che ha la diarreaaaa digitativa ^____*** alè bimbe , che palle questi maschietti , baci
 
     
alba_chiara5
alba_chiara5 il 19/07/07 alle 11:55 via WEB
meglio le feminuccie ^__*
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 15:39 via WEB
cliccate qui : http://digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?p=2891798#2891798
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 16:11 via WEB
ormai il dado è tratto, LO STRALE è LANCIATO..
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 18:02 via WEB
Massimo....ma non vedi che batti contro i muri?letto forum, non porta a niente. Stai calmo, non c'aiuti...crei casini...ma niente niente sei amicodi gianni?....;-)
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 19:55 via WEB
Ti 6 incazzata xkè ho citato la frase di marx..
 
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 18:57 via WEB
macchèddici...max è dei nostri , vero ? caxxo max in 2 giorni hai aggiunto una trentina di faccine nel profilo ? e che è,fai collezione di figurine ?
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 19:56 via WEB
su questo poi ci sarebbe da discutere, vero cl?
 
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 19:02 via WEB
allora ragazze si fa così , se un tipo dopo varie svenevolezze e frasi perugina , trova scuse x un appuntamento , oppure lo dà e poi trova una scusa , LO TAGLIAMOOOO xk è un VAMPIROOOO e lo sputtaniamo qui dentro ... OK ? cl*
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 19/07/07 alle 19:57 via WEB
ok certamente , io lo sto già facendo: Tu ?
 
   
chic_chac
chic_chac il 19/07/07 alle 20:48 via WEB
MASCALZONEEEE , guai a te se qualche ragazza ti fa la corte e SE poi non ti da un appuntamento TU LA SPUTTANI QUI ... ^_________*** capito ? x noi non conta , noi siamo femminucce , volubili e civette , e ci dovete stare e correre e correre .... baci e pizzicotti a tuttiiiiiii ........... cl*
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 19/07/07 alle 23:49 via WEB
chic...fai sempre la monella...ma lo sanno tutti quanto questo mascalzone t'ha fatto innervosire...ma perchè non racconti? a te che diceva?
 
     
massimocercalia
massimocercalia il 20/07/07 alle 10:22 via WEB
io,amico di quel soggetto..piuttosto mi suicido
 
chic_chac
chic_chac il 20/07/07 alle 01:28 via WEB
che deserto qui ...nn cè nessuno ? mah si vede che solo io lavoro fino a tardi .... LAVOrO IH IH IHIHIHIHI....... very ti ho lasciato il racconto in messaggeria , ok x postarlo , bye bye bambolineeeeee , cl*
 
 
massimocercalia
massimocercalia il 20/07/07 alle 10:36 via WEB
VI riporto la frase di 1 persona da me"intervistata"sull'argomento..ovviamente devo tutelarne l privacyQUINDI NON NE RIPORTO IL NOME"ma che ci possiamo fare?Al massimo si può segnalarlo allo staff di libero e cercare anche di dire alle donne di non cercare il grande amore in internet,purtroppo forse io sono prevenuta e quindi non credo che mi lascerei sedurre così facilmente però ce ne sono tante troppe che purtroppo ci cascano"CERTO RAGAZZI CE N'è DI GENTE"POVERACCIA"IN GIROpoi boh non saprei fate le Vostre valutazioni BUONA FORTUNA ok
 
   
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 20/07/07 alle 10:45 via WEB
conosciamo il giudizio della gente. Siamo state anche accusate di stupidità. Io dico solo che bisogna trovarsi in una situazione, per capire quanto i filtri possano essere disattivati da un abilissimo manipolatore. Io stessa ho messo in guardia centinaia di volte delle donne dai sogni d'amore e dalla possibilità di cadere. Perchè stare fuori da una storia aiuta a vedere chiaramente. Quando ci sei dentro è tutto offuscato. La ratio viene avvolta dalla nube della compassione, della comprensione verso l'altro, comprensione e appoggio che vengono sollecitate continuamente.
 
   
donnaisabella
donnaisabella il 20/07/07 alle 11:10 via WEB
MAI DIRE MAI... Sicuramente non si farà sedurre facilmente, ma il fatto che abbia scritto "facilmente" significa che è in rete anche per questo. Ecco il pericolo... lo sfizio dei perversi è proprio quello di far cadere la preda più difficile per il gusto di farlo fine a se stesso. Quanto a facilmente o non facilmente, non conosciamo lo spessore dell'intelligenza della persona in questione ed i suoi criteri personali nell'uso dei suoi filtri. Aggiungo una cosa... quando si è troppo prevenuti e si resta molto nascosti dietro un nick ed un monitor... allora è proprio quella la posizione più sicura e comoda per vampirizzare chi invece ha il coraggio e le p... di mostrarsi.
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 20/07/07 alle 11:38 via WEB
Non facevo riferimento all'intelligenza del vampiro, ma alla sua capacità manipolativa. E poi certo che per lui avere una preda molto difficile è una botta d'adrenalina enorme. Ha dei circuiti mentali che in parte arriviamo a capire, in parte no, ovviamente, come tutte le menti degenerate. Ma ci importa poi capirlo? No, lui non è persona degna di interesse, importa segnalare che bisogna diffidarne.Di lui e tutti i suo emuli et simili.
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 20/07/07 alle 12:00 via WEB
Stavo rispondendo a Massimo...
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 20/07/07 alle 12:02 via WEB
ops...cmq meglio chiarire sempre i concetti. Mica mi stanco io. Qualcuno una volta mi ha definita martello. Capatosta. 'na presa 'dacqua, 'ppe piacere...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963