Creato da la_verita_su_indaco il 11/07/2007

La verità su indaco4

Bisogna fermare un distruttore di anime

 

 

« Un'altra testimonianzal infamia »

un altro .....

Post n°12 pubblicato il 31 Luglio 2007 da la_verita_su_indaco

aveva sul profilo un sederino tondo , scolpito , alto ...
era proprio suo , in cam era proprio uguale , stava sempre di spalle , forse per nascondere il viso , forse perchè era il suo punto forte .
ammaliatore , ti avvolgeva in una rete di dolci attenzioni , finalmente un uomo che non aveva la debolezza del pudore dei sentimenti , e ti faceva sentire una regina , l unica , la prescelta .
passava loggato ,finchè diventavi curiosa e leggevi il profilo , e poi studiavi le altre che passavano da lui , e cosa scrivevano , e cosa lui commentava ... invece non commentava mai , solo e sempre in privato ti coglieva con una frase che arrivava al cuore , che toccava una piega del sentimento e della vanità .

era di udine , confermato dall accento , diceva che stava al centralino e chiamava spesso ... mai incontri , svaporati all ultimo momento , e rinnovati e svaniti di nuovo , e intanto non ti arrabbiavi perchè ti coccolavi con la sua compagnia , le sue frasi , il suo sederino in cam  .

poi passaparola anche quella volta , e ci contattammo tutte le sue fans , non ci facemmo scoprire sicchè lui non chiuse il profilo
una disse che una sera in cam si era mosso male , e aveva visto un braccio più corto dell altro , rachitico ...
pensammo che i suoi comportamenti derivassero da quella menomazione , sia la voglia di conferma , sia il non incontrarsi , ma non per questo abbiamo perdonato il male che ha fatto a tante

ringraziando la blogger che vuole restare anonima


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VersusGianni/trackback.php?msg=3064859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 31/07/07 alle 18:48 via WEB
mmmh..malformazione. Certo che a studiare i casi vengono poi fuori anche degli alibi a chi commette del male. Chissà cosa avrà sofferto, chissà quale atroce abbandono per vendicarsi così sulle donne...E' come se poi dessero a noi la licenza di ferire gli uomini, per vendicarci delle sofferenze subite...circolo vizioso, non si finirebbe mai.
 
pignamentepersa
pignamentepersa il 01/08/07 alle 22:16 via WEB
ma come è possibile che esiste gente come quello al mondo?
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 02/08/07 alle 09:46 via WEB
Oh, è possibile, possibilissimo. Non hai idea di quante testimonianze stiamo raccogliendo, su di lui e tutta una fauna di uomini di m.... come lui e anche peggio, che arrivano a derubare soldi e beni materiali e persino a ricattare.
 
   
brandy_alexander
brandy_alexander il 04/08/07 alle 17:36 via WEB
per esperienza personale, care amiche, vi dico che ci sono anche molte donne di merda. forse ora posso capire lui, ma le donne, quelle che vogliono sempre ilc entro del palcoscenico anche qui sul web, quelle che costruiscono una vita solo qui, senza pensare a quella che hanno fuori da qui, quella vera e fanno del male ad altre donne... non sono forse peggio?
 
     
donnaisabella
donnaisabella il 04/08/07 alle 21:45 via WEB
Ci sono solo persone e persone....
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 04/08/07 alle 23:55 via WEB
non sono garantista a prescindere. Certo ci sono anche donne infami quanto gli uomini. Più volte abbiamo ribadito il concetto. Parli di qualcosa che ti è accaduto, sicuramente, ma è un pò nebuloso. Se vuoi farci l'esempio pratico, ben venga.
 
     
brandy_alexander
brandy_alexander il 07/08/07 alle 08:46 via WEB
una donna che ho conosciuto dal suo blog, che ho aiutato quando è stata tradita, che ho ascoltato quando piangeva, che ho incoraggiato... una donna molto bella, si, ma che vive qui, che ha una vita sua certo, ma che vuole vivere qui. cerca gli uomini qui come una virago, è una masochista, vuole farsi picchiare, legare, bendare, frustare. non ha tempo per cercarsi un vero uomo fuori da qui, qualcuno che la ami veramente. ed ogni uomo che trova qui e il suo ideale, e chiunqeu lei creda si frapponga nel mezzo, è spacciato. pedina, telefona, si traveste... tutto al limite del reato penale. poi organizza tutto e scrive sul suo blog. la principessa dellec orde sa come tenere legati a se gli uomini, anche quelli che sipensava fossero ragionevoli. non sentono più ragioni. non ascoltano cosa è successo alle altre persone. ora ci penserà la polizia postale.
 
     
brandy_alexander
brandy_alexander il 07/08/07 alle 22:27 via WEB
Potete raccogliere testimonianze anche sulle donne no?
 
     
pierin_pierina
pierin_pierina il 08/08/07 alle 16:26 via WEB
Peggio anche di Pierino...?
 
IlCavaliereErotico
IlCavaliereErotico il 04/08/07 alle 13:00 via WEB
come si dice da tempo immemore: al peggio non c'é mai fine. Purtroppo non siamo nemmeno capaci di poter immaginare ciò che un uomo, anzi un essere umano, può fare. Il "male", a quanto pare, affascina più del "bene", sta a noi, nel nostro piccolo, e giorno dopo giorno, cercare in qualsiasi maniera di invertire questa "moda".. disumana moda.

Lascio qui un saluto e un agurio di cose sempre migliori nella vita. .-)

@-->-->---
 
 
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 04/08/07 alle 16:49 via WEB
infatti c'è persino qualcuno peggio di lui. Raccogliamo testimonianze ancora più infami, di uomini capaci di cose immonde dopo aver carpito fiducia. L'importante è imparare. Battere i denti deve servire. La vita non è una ruota della fortuna, non devi girarla con la speranza di trovare un jolly, devi razionalizzare quanto ti è accaduto in passato e cercare quel che vuoi con consapevolezza, non con la speranza cieca. Non bisogna rinunciare alle proprie aspirazioni ma neanche bisogna buttarsi alla cieca. E imparare a verificare quanto ti viene detto, non lasciarsi incantare dai toni sommessi, sereni, da persona che mai ti potrebbe far del male...i serpenti si sanno travestire bene. Indaco docet.
 
   
IlCavaliereErotico
IlCavaliereErotico il 04/08/07 alle 22:12 via WEB
Buttarsi alla cieca è purtroppo caratteristica degli incoscienti, dei pazzi o delle persone estremamente sensibili, coloro che fidandosi del cuore (altrui) si lanciano in spericolate avventure sentimentali che, qualche volta funzionano e altre volte (forse spesso) no. Che fare, dunque? Seguire l'istinto è la frase più detta, scritta e forse abusata, però, però è anche vero che nel corso di una "conoscenza" ci sono dati molti "indizi" per cercare di scoprire se chi abbiamo davanti è sincero o meno, occorre solo un po' di pazienza, di buona volontà e, allora, può darsi che ci si riesca a salvare in tempo. Il lupo oggi si sa travestire quanto e meglio di prima, stare attenti è forse più virtù che necessità. :-)

Un saluto sincero. Ciao. @-->-->---
 
     
la_verita_su_indaco
la_verita_su_indaco il 04/08/07 alle 23:57 via WEB
L'istinto, che pure è forte, stavolta non ha urlato...a volte le persone sono capaci di abbattere qualsiasi diffidenza con un metodo che in comunicazione viene chiamato ricalco. E' quello che ha fatto questo gianni nello specifico con me. Lo capisco ora a distanza.
 
     
songo1
songo1 il 08/08/07 alle 07:40 via WEB
Ciao,non so cosa intendi per "ricalco",ma l'uomo in cui mi sono imbattuta io era sempre corretto,discreto,riservato e gentile,non invadente,comprensivo,ascoltatore.Con questo modo di essere ha carpito la mia fiducia e buona fede.Grazie a lui ed altre persone false con le più varie modalità,già da alcuni mesi non sono più la stessa,prima ero diffidente ma fiduciosa,ora sono una cassaforte blindata,sempre più irraggiungibile.Bisogna dare massima pubblicità a questi truffatori,in modo che le donne possano mettersi sul chi va là.Perciò vi ho inserito immediatamente nello spazio amici.
 
songo1
songo1 il 06/08/07 alle 20:26 via WEB
Mio Dio,questi racconti mi mettono una rabbia addosso pazzesca!!Bastardo!!Io ho sventato un truffatore grazie ad un amico,solo che io ci ho solo conversato e nient'altro.Questo tipo è regolarmente sposato,ma dice di vivere da solo,ha una casetta in montagna,all'epoca che l'ho conosciuto io aveva una foto del posto di montagna nella sua fotogallery,là ci portava le prede.Non lo scorderò mai,ha carpito la mia buona fede e ho rischiato grosso.Per fortuna ero e sono molto diffidente e non ho mai rivelato informazioni specifiche da cui potesse risalire a me in qualsiasi modo e così potermi rintracciare.Un autentico ipocrita truffatore.L'amico che mi ha avvisato mi ha detto che ha truffato diverse donne.
 
laveritasusullimite
laveritasusullimite il 07/08/07 alle 16:42 via WEB
Desidero mettervi in guardia rispetto a 'sullimite'. E' un essere sordido che aggancia in pvt, si esprime in maniera corretta e quando ha carpito la confidenza a cui aspira, manda foto pornografiche, insulta , offende in tutte le maniere di cui è capace. Cambia continuamente nick- oltre a quello citato c'è 'ilditonelnaso' , 'ammuzz' e molti molti altri che inventa lì per lì. Vive in chat e adesca per poi tentare di distruggere la persona che gli ha concesso quel minimo di fiducia per instaurare una conversazione. E' un essere profondamente rozzo e volgare, con gravi problemi psichici che fa della distruttività il proprio divertimento. Fate attenzione.
 
pierin_pierina
pierin_pierina il 08/08/07 alle 16:24 via WEB
Ma sono tutti di Udine questi Pierini? Mah!
 
pierin_pierina
pierin_pierina il 08/08/07 alle 16:30 via WEB
Almeno però il mio Pierino non è virtuale. Lui viaggia si sposta si muove corre si anche se è un pavido sa farsi in venti.......
 
 
donnaisabella
donnaisabella il 08/08/07 alle 18:05 via WEB
Saranno mica venti amici di merenda? Milano? Roma? Trieste?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

essence_de_femmeUnRomanticoAMilano0lorsoelarosaair62michele.vaginiunaridasorgenteunasilentedonnadispotica62nitemuomo_indacochiccasmailrecuerdosenchained_lovemoreno928ilritorno
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963