Viaggi Di Damser

il blog di due teste di cavolo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ViaggiDiDamser
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERTEZZA ASSOLUTA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

batsamAAcarinoapemaya9vitulamomarfrigerioalbuffgiovannil_87michelecegliamacias73lara1304annadbclaudio.crippa1cbmcsrlveronamaicomakelele20
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #284goodbye, my friend goodbye »

RIANIMAZIONE

Post n°285 pubblicato il 14 Settembre 2007 da ViaggiDiDamser

Temo che questo blog stia per vivere i suoi ultimi lampi di vita prima di spegnersi definitivamente e restare, tuttavia, un bellissimo ricordo!

S. non scrive praticamente più, credo per questioni sindacali!

Avendo fatto della scrittura una professione, si è data un limite massimo mensile di cartelle battute, e avendo ottenuto un contratto semestrale...capite che non può sforare!

Io corro il rischio di perdere la vena e travolgervi con picchi di ipertensione e diabete da tracollo, e in un atto di sorprendente altruismo, preferisco risparmiare a tutti il delirio!

Insomma come tutti i bei viaggi, prima o poi finiscono...e anche se mi sono persa quante stazioni mi mancano all'arrivo sento che sto per arrivare!

A tutto questo devo aggiungere la mancanza di stimolo!

Quando è nato questo blog, il 95% delle persone con cui parlavo non ne conosceva neppure il concetto, adesso UN BLOG ce lo hanno tutti, apoteosi di tristezza e banalità, trionfo di cuoricini e/o teschietti, un"pentolino di hazzi propri"come direbbe una mia amica di Prato, che in fondo non serve a niente e a nessuno!

Viaggi Di Damser, è stato un viaggio con qualche intoppo, ma che sono certa ha sempre suscitato qualcosa (spesso discussioni, qualcuna anche pesante), non è sempre stato brillante come una notte stellata, ma nel tempo ha attreversato qualche autunno. Però è ancora qui, e spero possa dare ancora qualcosa prima che vengano staccati tutti i tubi che lo tengono in vita e venga scritta la parola fine in un modo degno!

P.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ViaggiDiDamser/trackback.php?msg=3259263

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
morganablack79
morganablack79 il 24/09/07 alle 13:14 via WEB
sapessi quanto mi spiace ma,ti auguro ogni bene...in bocca al lupo per tutto...morgana
 
sirmark81
sirmark81 il 28/09/07 alle 00:57 via WEB
NuuuuuoooooOOOOOOOO!!!
Cavolo, sarebbe davvero un peccato...il mio blog madre...certo, non è facile mantenere per tanto tempo, sembra un "hazzata", invece richiede tempo&impegno...parlo di blog seri, per fortuna ne esistono ancora...come i Viaggi Di Damser...qui ci son passeggeri che hanno ancora voglia di viaggiare, non lasciarci in stazione ad aspettare invano... come dice Van De Sfroos:"speci un treno che lè mai parti, su dei binari che i en mai finì"...il treno Damser è partito eccome e ha fatto anche diversi Km...spero che continui a viaggiare su nuove rotaie...
un grosso SMACK, Marco
 
la.porta.dei.sogni
la.porta.dei.sogni il 06/10/07 alle 13:06 via WEB
è vero, oggi un blog ce l'hanno tutti, inziano ad andare d moda addirittura i videoblog, ma essere in grado di dire qualcosa di non banale, quello non riguarda il mezzo che si usa per dire qualcosa, quello riguarda cuore e testa della persona. Per questo motivo i ViaggidiDamser continueranno, se non qui, nella vita di tutti i giorni e in chi avrà la fortuna di ascoltare dalla viva voce delle protagoniste, un pò di loro e del loro modo di essere, un modo sempre spaciale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ViaggiDiDamser
Data di creazione: 12/05/2005
 

LEGGERO

 

ROMEO AND JULIET

 

WHO WANTS TO LIVE FOREVER

 

IL LIBRO

immagine 

Una raccolta di racconti scritti da persone che amano scrivere per se stessi, per capirsi, per esprimersi, per divertirsi. E' quanto raccolto in 3 anni di vita di un giornale diario on line, che prende forma in un libro pensato per raccogliere emozioni e regalare sorrisi tramite un progetto di solidarietà. Un libro che nasce a Bologna e che ama Bologna, che sa di Ligabue e ha atmosfere rubate ai Modena City Ramblers, che racconta pensieri non sempre originali in senso artistico ma certamente originali nel senso di autentico. Un libro da leggere, anche perchè questa è la sua primaria funzione.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963