« Nakupenda Sana con dedic...Mi potrai mai perdonare????? »

Che Faccio???

Post n°11 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da oreipbg72

Mai così distante.............mi auguro davvero che non sia un gesto impulsivo....dettato dal tuo carattere e dal tuo modo di costruire realtà che non confermi andando a vedere come stanno veramente le cose......Ma come sempre ci siamo detti,finisce quando si smette di comunicare,come sappiamo che ci sono situazioni e persone sicuramente più semplici e meno impegnative in giro......

Adesso è sicuramente tardi,ma non vuol dire che la cosa mi conforti anche se risultasse che ti sei sbagliat..spesso comunque il trascorso ti ha dato torto,spero per te che almeno questa volta hai visto giusto,altrimenti non so come si faccia a convivere con questo.Ma sicuramente hai valutato tutto,pro e contro,peccato lo abbia fatto da sol..e per quanto mi risulta io e te da il risultato di una coppia.......non mi sembra essere stato messo a conoscenza di questo....un amaro e triste epilogo,ma con il senno di poi forse meglio così,come questo può essere spunto di crescita per me forse diventa un insegnamento anche per te.......una delle tante cose lasciate li e non più possibile riprendere.......Unico si diceva.......Grande.....inimitabile.....un sentire ineguagliabile......credo che ineguagliabile sia stato altro........Ma inutile rivangare e riaffrontare qualcosa che non ha senso essere ripreso tra le mani,inutile gridare e umiliarsi,inutile davvero...... lasciamo al silenzio la voce di un giuria che non ha voluto affrontare un processo legittimo e leale.Vivo comunque della sempre ferma convinzione che c'è sempre un tempo dove ognuno viene chiamato a fare i conti con la propria coscienza e più tardi arriva e più alto è il prezzo da pagare......si può sempre comandare la coscienza e far finta di nulla,qualcuno riesce a farlo,ma assume tutt'altro valore una persona di questo tipo,non mi sembra di averci visto questo in te........però sai ho sbagliato e ho dovuto ricredermi di altre cose magari bisogna semplicemente aggiungerne un altra.Ma, la affronteremo e ognuno per i fatti propri avrà il suo esito con se stesso.A me questo conto mi già arrivato quindi dovrei essere in vantaggio perchè il conto non dovrebbe essere così salato......ma la sensazione mi sembra tutt'altro........Buon Viaggio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963