« Che Faccio???Ti accarezzo »

Mi potrai mai perdonare?????

Post n°12 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da oreipbg72

Tu mio caro cuore,hai vissuto in silenzio,li in disparte,volavi felice di tutto quello che io ti ho fatto conoscere,ma ho bruciato le tue ali...e adesso sei morente a terra con un dolore immenso.....potrai mai perdonarmi mio caro cuore?Perdonami,adesso ci provi a ricominciare,a volere ricominciare,a voler volare,ma le tue ali,sono spezzate,e non voleranno più come prima......rialzando tutte le tue barriere.....Incredibile come l'Amore le abbia abbattute tutte......io,ho permesso che arrivasse a te e a convincerti,di rimanere nudo davanti a quelle che erano le mie egoisteche fantasie......perdonami mio caro cuore,tu che sei rimasto fedele dentro me nonostante ti ho fatto del male....potrai davvero mai perdonarmi??Chissà se mai potro darti un Angelo che ti possa proteggere dal dolore,ma davvero non volevo....quei colori,quelle meravigliose praterie di verde senza orrizzonte,quei tuffi alti di un delfino che sfodera tutta la sua felicità,la sua pienezza di vita......io ho permesso che per un falsa felicità,lasciarti colpire così violentemente.....scusami tanto cuore mio bello scusami per aver permesso questo....Ti ho fatto rivoltare come un calzino e lasciato poi smarrito,ma sempre con me nonostante quello che io ho lasciato che ti facessero.Vediamo se posso aiutarti a riscattarti,so che è molto buio e freddo li adesso ma cerchero di darti le mie risorse per farti sentire meno possibile il freddo.....quando penso a come ho fatto a permetterlo...sento il freddo che ti avvolge sulla mia pelle,tristezza e angoscia mi copre per quello che ti ho fatto.....ti vedo come sei,lo vedo allo specchio come stai,dentro di me nascosto e ranicchiato,ma ti vedo ugualmente sai?e vergogna di me stesso per questo.....ti prego non lasciarmi mio cuore bello torna a battere ancora,resisti,non mollare,non mi morire lasciandomi solo completamente,vedrai ti trovo un angelo che ti aiuti a tornare a volare e riprendere i colori di quelle preterie,di quel tuo modo straordinario di vedere il mondo fantasioso e creativo,non smettere di battere ti prego,non è tutto così il mondo,siamo stati sfortunati,ma rialzati e batti piano piano io sono qui con te a sorreggerti e a farti forza,non lascierò che ti facciano ancora del male,ti faccio io da scudo e nessuno arriverà più a te se non sono sicuro che sia solo li da te a darti l'Amore forte come quello che io ho per te....ma non mollare..........dormi adesso e non pensare a nulla rimango io a vegliare sulle tue ferite e ad assicurarti un sonno sereno.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Volando nei Blog...

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72cassetta2elisa63_1963sognatrice.efocus76mBimbobello1230angelettinaunraggiodisole.earcadiasemprebellaboscagliapieroluciana.corvinostefano.morganShalom.aleichemil_pablo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963