Creato da unraggiodisole.e il 10/09/2008

IlCammino Nell'Anima

Viaggio nei ricordi....post riportati qui di un mio vecchio blog in cui nn posso piu' entrare,mi hanno rubato la password!!

 

 

« Anziani soliLa casa  dei nostri cari »

Una dedica di Stefano

Post n°92 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da unraggiodisole.e

Quando ti leggo ho l'impressione di vedere un uccellino con le ali ferite,

capace di fare grandi voli, di regalare al cielo un canto stupendo,

ma impossibilitato a spiccare il volo, se la vita nn e' stata generosa in passato,

allunga le mani e sottraile quel calore che e' tuo,

 quello fatto di felicita' che il Signore ha creato per te!

 

Questa e' una frase che mi dedico' tempo fa' un mio grande amico,lui mi leggeva negli occhi,mi diceva che erano lo specchio della mia anima. Oggi a distanza di 3anni,la mia vita nn e' cambiata,combatto ogni giorno per la mia serenita',se il Signore ha creato quell'angolino di felicita' anche per me,allora sicuramente arrivera',e io sono qui ad aspettare di fare quel volo felice. Ora sono felice xke' ho la "VITA" dono piu' grande che Dio ha dato a noi tutti. Grazie amico mio... vedi che nn ho mai smesso di sorridere... sorrido sempre..

Ciao Stefano..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMICIZIA

Un dono regalatomi da

 iocatwoman1

 

GUARDO IL MARE E PENSO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

elisa63_1963sognatrice.erosilapoetessaunraggiodisole.eprincipe13112008angelabuononatoblackandwhite999gas.o0piccirolago_dei_sognipaolo72dgl10ruggerochiariniroby19685grotteriatony
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963