Creato da micioli il 16/05/2009
 

Violaciriprova...

...che devo fare ormai è una dipendenza...

 

 

« EsitiPensieri sparsi »

Giorni

Post n°3 pubblicato il 25 Maggio 2009 da micioli
 

Ieri è stata una bella giornata, oggi è passato velocemente quindi non mi posso lamentare...l'estate per me è un momento critico, l'ho già raccontato, sia quando comincia che quando finisce ma per questa volta voglio provare a prendere anche quello che di buono offre. I gelati, la luce, il sole, il caldo (qui siamo già al tracollo...), il mare, le vacanze, la tranquillità di non trovare gelo e neve per le strade, Anna che terminato l'asilo starà più tranquilla a casa, i tramonti, i fiori, il profumo del fieno, i cibi freschi e poi....i vestiti leggeri, le zeppe e naturalmente le borse...;). Ieri apasseggio in uno dei paesi lacustri più belli mi sono domandata come è possibile che certi paesaggi possano concentrarsi in un'assioma perfetto, come certi venti possano essere così profumati e leggeri, come certe creme di gelato possano essere così suadenti, come certi sorrisi di marito possano spalancare il cuore, come certi occhi di bimba possano farti domandarese è possibile amare più di così...la vita è sempre speciale siamo noi a volte ad esssere di una noia banale....!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN VERO AMICO FEDELE...

 

IL MIO GRANDE AMORE...

 

LA MIA ULTIMA FISSA....

 

LA MIA CONDANNA (SÌ...ALMENO FOSSE COSÌ...)

 

IL MIO REGNO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela_malerbafrancescorizzofrnuovamente_IopanpanpiLorenzaCaliaricarrie82FedericaB870melacarwaiting_giuliahavetBauessinaapple_loveis76Lisa101281rox783feffa76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20