Creato da micioli il 16/05/2009
 

Violaciriprova...

...che devo fare ormai è una dipendenza...

 

 

« GiorniAlive »

Pensieri sparsi

Post n°4 pubblicato il 26 Maggio 2009 da micioli
 

§         Oggi è una palla di giornata, una di quelle che non sanno di nulla e che non portano a nulla.

§         Fuori fa un caldo becchissimo, ci saranno almeno 32°C, non mi pare umano e i temporali promessi per ora sono pura utopia.

§         Anna è tutta felice di indossare gli abiti leggeri, i vestiti lunghi sembrano più di tutto colpire la sua immaginazione, dopo alcune titubanze si è anche convertita ai sandali acquistati in doppio nuovi, nuovi per l’occasione e a questo proposito apro una parentesi: ma perché le scarpe dei bambini, che se già va bene durano una stagione, costano un botto, anzi due?

§         Se mi misurassero la pressione in questo momento sarei nella porzione del non rilevabile.

§         Daus mi ha portato pecunie arretrate (meno male se no la borsa con cosa poteva essere scambiata?).

§         Martedì è il compleanno di Terremotino: nella sua lista di priorità dei giochi ci sono le motorette giocattolo e io ho pensato “evvai sono salva chissà che scelta…!” invece per ora ne ho trovata solo una piccolissima della Polizia e depressa non ho preso nemmeno quella…al secondo posto ci sono i Gormiti…Mille li detesta e mi ha già votato contro...:(.

§         Azzurrina e il suo pensiero positivo mi mancano, è come se avessi perso un pezzetto di me, quello leggero.

§         Tra tre settimane ci spariamo una settimana in terra sicula. Ho bisogno di vedere quel mare e respirare quell’aria…nonostante tutto io sento di appartenerle…!

§         Ora vado su e mi sparo l’n+1 caffè della giornata…ma ho idea che torniamo lo stesso al punto primo…;).

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN VERO AMICO FEDELE...

 

IL MIO GRANDE AMORE...

 

LA MIA ULTIMA FISSA....

 

LA MIA CONDANNA (Sì...ALMENO FOSSE COSì...)

 

IL MIO REGNO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela_malerbafrancescorizzofrnuovamente_IopanpanpiLorenzaCaliaricarrie82FedericaB870melacarwaiting_giuliahavetBauessinaapple_loveis76Lisa101281rox783feffa76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20