Creato da micioli il 16/05/2009
 

Violaciriprova...

...che devo fare ormai è una dipendenza...

 

 

« AliveOggi »

Trip

Post n°6 pubblicato il 04 Giugno 2009 da micioli
 

Mi sono intrippata con Romanzo Criminale, il libro. Ma che bello è? Stà storia mi ha tirata dentro tanto che a volte i protagonisti, tutti scellerati asassini,quasi mi stanno simpatici. E Patrizia a volte mi ricorda la mia parte oscura, quella che chiudo lì in un cantoncino, in un angolo buio e nascosto di me stessa e della mia anima...e allora mi domando ma che persona può essere uno scrittore che conosce così bene l'animo umano? Uno che riesce a far quadrare la coscienza anche di chi ammazza? Che dono meraviglioso poter riportare a parole tutte le sensazioni che affollano la mente, il cuore, i visceri...insomma leggetelo che è un viaggio magari poco luminoso ma assai rivelatore del nostro essere più lontano...!

Come sarà chiaro lo tzunami lavorativo non si placa...ma devo dire che quasi qusi ne son contenta...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN VERO AMICO FEDELE...

 

IL MIO GRANDE AMORE...

 

LA MIA ULTIMA FISSA....

 

LA MIA CONDANNA (Sì...ALMENO FOSSE COSì...)

 

IL MIO REGNO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela_malerbafrancescorizzofrnuovamente_IopanpanpiLorenzaCaliaricarrie82FedericaB870melacarwaiting_giuliahavetBauessinaapple_loveis76Lisa101281rox783feffa76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20