Creato da micioli il 16/05/2009
 

Violaciriprova...

...che devo fare ormai è una dipendenza...

 

 

« TripAnine pesanti... »

Oggi

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2009 da micioli
 

...mi sforzo, sforzissimo di mettere insieme due idee e scrivere...spunti in realtà ne avrei assai...la recita di Anna di fine anno e la sua promozione orgogliosa nei Grandi, due belle giornate con mamma e papà, uno spettacolo naturale stupendo dato da una mega grandinata sabato ( ma questo devo esser sincera l'ho apprezzato solo io...;)), un nuovo progetto lavorativo che cmq mi prende, la partenza icipiente e le dannate valigie da fare...libri, film, Roberto Bolle, musica e shopping...insomma di tutto...ma su ogni cosa aleggia una stanchezza intorpidente...che sia la solita maledizione del lunedì?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN VERO AMICO FEDELE...

 

IL MIO GRANDE AMORE...

 

LA MIA ULTIMA FISSA....

 

LA MIA CONDANNA (Sì...ALMENO FOSSE COSì...)

 

IL MIO REGNO...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angela_malerbafrancescorizzofrnuovamente_IopanpanpiLorenzaCaliaricarrie82FedericaB870melacarwaiting_giuliahavetBauessinaapple_loveis76Lisa101281rox783feffa76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20