Il Mondo di Virginia - *Le NuMeRoSe ViE dEL Sé*
« Precedenti Successivi »
 

...

Ho riletto tutto, scorrendo velocemente. Volevo cancellare, debellare, dimenticare...ma no, non lo farò.Questi vecchi post mi ricordano com'ero, e mi fanno notare che sono cresciuta.Sono diventata una donna. Una Donna. Che orgoglio essere una donna.Perchè una donna è sempre pronta a ricominciare,e ogni volta che lo fa è più forte.E io ricomincio da qui: più forte, diversa…
 

[1,2,3...stella!]

Eccola, finalmente, la ritrovata voglia di scrivere in questo spazio!Questa mattina, grigia e mezza piovosa, è in realtà una mattina diversa dalle altre. Probabilmente a nessuno interesserà il perchè, ma questo blog lo scrivo per me stessa, quindi voglio segnarmi bene in mente questa giornata, perchè so che altrimenti sbiadirà negli anni! E' destinata a…
 

[...]

Dicono così, che si sopravvive a tutto tranne alla morte...ed è vero....ma a volte qualcosa dentro, in profondità, si distrugge. E continui a trascinarti avanti, giorno dopo giorno, perchè è questo che siamo chiamati a fare su questa terra. Cerchi l'amore nelle piccole cose, ti convinci che in fondo è tutto fantastico così com'è....ma stai…
 

...

..E ho voglia di sentire il tuo profumo, di tenerti stretto.Di amarti con gli occhi...
 

Vento di novità...

E' arrivato il momento di lasciare la Terra delle Illusioni, per approdare nella Terra di Ciò che E'. La strada è ancora lunga, ma è ora di spogliarsi dalle mille paure. "Ho superato un'inondazione e tempeste marine, e tappeti di sassolini che mi facevano cadere e massi enormi che mi cadevano addosso cercando di fermarmi.…
 

VoGLiO CaMMiNaRe NeLLa NoTTe,

  Sola con i miei pensieri, lontana mille miglia e più da qui, dove nessuno può sapere chi sono e io altrettanto.Voglio camminare a lungo, per una notte intera, ascoltarmi finalmente, perdere tutto ciò che non contao che mi ostacola e riprendermi me stessa, per poi non lasciarmi mai più. Chi ha pensato che non mi amo abbastanzasi è…
 

IO SoNo..

Una persona che aspetta...E che si è stancata di aspettare, e vuole solo VIVERE.
 

PeNsIeRi ScOmPoStI

Estate, sei nuovamente qui a tormentarmi, con le tue inutili pretese di libertà, di vita, di amore....siamo qi, io e te, come in uno scontro all'ultimo sangue...ed io che mi chiedo dove è volato via il mio cuore, cosa sta sognando...sono sperduta, finita, prosciugata nell'anima...ma dove troverò mai ciò che cerco? Dov'è la ragione di tutto?…
 

PeNsIeRi VaGaNtI

 La musica di un "grande",per dare voce ai pensieri...per darti una melodia.   A volte penso che dovrei cantarti come fossi una melodia, perchè le parole non hanno molto senso quando l'unico linguaggio è quello degli sguardi, dei momenti di silenzio, delle vibrazioni più profonde di noi. Mi sento come uno scultore della parola, quando questa è…
 

S.O.S.

PROBLEMA:Perchè più sono arrabbiata e meno riesco a mostrarlo, sembrando semplicemente triste o leggermente contrariata?  RISULTATO:Mi sento come Ned Flanders: "Ma nooooooo, io non sono arrabbiata!! Sono solo un po' piccolo alterata-alteratina-alteratuccia, ma non c'entra la rabbia-rabbietta-rabbina!"
 

« Precedenti Successivi »