| « Precedenti | Successivi » |
7:49 Le parole per dirlo
Ed eccomi qua... a scriverLe, dopo un solo giorno di "pausa". Una pausa che per la mia mente sarebbe dovuta iniziare tra due giorni, ma che già sento viva dentro di me. Fantastico immaginandomi nel Suo studio, sdraiata mentre guardo fuori dalla finestra che ho di fronte... vedo le verdi foglie in balia del vento e…
Pinky...
...love
Barba-gianni
...
In armonia
Perchè è così difficile rendersi conto che la vita è un gioco con somma diversa da zero? Che si può vincere insieme non appena si smetta di essere ossessionati dall'idea di dover battere il partner per non essere battuti? E che si può perfino vivere in armonia con l'avversario decisivo, la vita?(da "Istruzioni per rendersi…
la Dea Grande Madre
la Grande Madre sarebbe una divinità femminile primordiale, presente in quasi tutte le mitologie note, in cui si manifesterebbe la terra, la generatività, il femminile come mediatore tra l'umano e il divino. Essa attesterebbe l'esistenza di una presunta originaria struttura matriarcale delle civiltà pre-istoriche, composte da gruppi di cacciatori-raccoglitori.Il culto della Grande Madre risale al…
Maternità
Sembra quasi che avere un figlio sia un obbligo sociale: "Cosa aspetti per fare un figlio? E' una cosa naturale". Concetto scivoloso quello... La nudità sarà anche naturale ma se vai a spasso nuda per le vie del centro rischi l'arresto, mentre se fai un calendario ti pagano pure.
Post N° 253
La Regina della notte
Una vendetta infernale brucia nel mio cuore!La morte e la disperazione scintillano intorno a me. Se Sarastro non muore per mano tua, tu non sarai più mia figlia.Tu non sarai più mia figlia!Tu non sarai più mia figlia! Disconosciuta e abbandonata per sempre e per sempre saranno spezzati i legami della natura tra noi. Disconosciuta ed…
Spiando dal.. buco
Guardare dal dentro al fuori... accidenti a me!
Ruoli??????
"Il sacerdozio per le donne, il lavoro per la casalinga, la presenza dl personale femminile nell’esercito, la scomparsa di professioni solo maschili, l’accettazione di nuove identità (travestiti e transessuali), la costituzione di famiglie omosessuali, sono solo alcuni esempi in cui la differenza sessuale rifiuta di essere utilizzata per una ripartizione di ruoli nell’ordine sociale come…
| « Precedenti | Successivi » |