La luna nel pozzo

sogni, desideri e liberi pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

o_homem_duplicadoCyrano70REjarilogoldkampamicheleperrugginiLast.Trampbrigantedelsudilmosaicoealtro0musamilunasmoothfoxterrierzampano_1968luckyxdgldrossssacoqivotx20000anitakabashi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« malinconiaAvevo un amico »

Ancora lacrime....

Post n°18 pubblicato il 09 Marzo 2009 da Vivian1004
Foto di Vivian1004

Ancora lacrime....

anche oggi, come ieri. Quando troverò la forza di dire basta? Quando riuscirò a descriverti le ferite che mi porto dentro? Ferite che hanno un solo nome...il mio.

Io che ti voglio bene sopramisura (si può misurare il bene?)

Io che ti ho aspettato e che ancora ti aspetto?...ma cosa e chi aspetto?

Io che credo nei sentimenti e che, rincorrendoti, mi perdo sicuramente qualcosa della mia vita...ma vale la pena perdere il proprio presente per rincorrere un sogno? (e forse neppure condiviso)

Non capirò mai che sentimenti nutri nei miei confronti...ma vale davvero la pena capirlo?

Il nostro rapporto non  è ne di amore nè di sesso...cos'è allora?

Mi dici che ti manca la mia presenza...perchè non fai nulla per incontrarmi?

Intanto mi frantumo con queste domande e mi perdo il pomeriggio a casa...a che pro? nessuno! (almento un punto esclamativo, ci voleva)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vivian1004
Data di creazione: 16/11/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963