La luna nel pozzo

sogni, desideri e liberi pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

o_homem_duplicadoCyrano70REjarilogoldkampamicheleperrugginiLast.Trampbrigantedelsudilmosaicoealtro0musamilunasmoothfoxterrierzampano_1968luckyxdgldrossssacoqivotx20000anitakabashi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ancora lacrime....brandelli di cuore »

Avevo un amico

Post n°19 pubblicato il 01 Aprile 2009 da Vivian1004
Foto di Vivian1004

Avevo un amico che percepiva i momenti in cui mi stava accadendo qualcosa e si faceva vivo giusto per una parola di conforto

Avevo un amico che mi sosteneva quando barcollavo

Avevo un amico che mi faceva sentire una regina quando mi credevo una sguattera

Avevo un amico al quale ho dedicato molto tempo per fargli compagnia

Avevo un amico con cui mi confidavo,a cui raccontavo mille piccoli particolari della mia giornata,con il quale si scherzava su tutto

Avevo un amico al quale lasciavo sempre una frase per sentirlo vicino e per farmi sentire vicina a lui

...ora...che cos'ho?è brutto pensare che un amicizia finisca.In teoria,se ci si crede potrebbe non finire mai, ma non può essere alimentata da una sola persona ed io sono stanca, mi sento in altalena....in alto quando gli interessa farmi sentire importante per lui...in basso quando il massimo del suo pensiero è:"buona giornata"

...anche il mio vicino di casa mi augura la buona giornata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vivian1004
Data di creazione: 16/11/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963