Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 13 »

2

Post n°2 pubblicato il 22 Agosto 2012 da AmoVivereLaRealta

Non importa chi crede nella veridicità di questa nostra storia, noi la stiamo vivendo da molte settimane.

E soltanto per privacy non possiamo dare indicazioni più precise. Io sono ancora legato ad una donna e non voglio creare situazioni pregiudizievoli a nessuno della mia famiglia.

Perchè se parlassi di me in modo più approfondito sarebbe un disastro, non siamo in tanti a svolgere il mio lavoro nella mia città.

Lo faccio per te che amo, per la donna con cui vivo da molti anni, per le nostre famiglie e i nostri figli.

Questa è l'unica ragione per la quale non posso essere più preciso.

Ma con te e soltanto con te non avrò mai alcun segreto meraviglia che mi fa battere il cuore come mai nella mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963