Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« 35 »

4

Post n°4 pubblicato il 22 Agosto 2012 da AmoVivereLaRealta

Buon lavoro amore mio.

Pensami. Mi mancherai. Da morire. Ero abituato a guardarti mentre lavoravi davanti ai miei occhi. Ho vissuto mesi così, senza dirti nulla.

Ti spiavo estasiato alla tua visione dalle finestre del tuo ex luogo di lavoro.

Quando ti ho vista la prima volta ho avuto una folgorazione: tu bellissima cosa ci facevi li? Era un regalo forse per i miei occhi?

Mi mancherai vita mia. Non sai quanto.

Pensami come ti penso io. Ogni istante della mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963