Creato da AmoVivereLaRealta il 21/08/2012

Lei a 10 metri da me

un incontro reale

 

« VERGOGNA!Amore mio »

15

Post n°15 pubblicato il 05 Novembre 2012 da AmoVivereLaRealta

Mia adorata ti chiedo perdono.

Per averti fatta aspettare così tanto mia unica dolcissima Donna.

Ieri abbiamo parlato 2 ore al tel e ci siamo chiariti finalmente. E Tu, mia Principessa, hai avuto tutte le soddisfazioni che meriti.

Ti ho chiesto scusa e ti ho anche detto che voglio vederti prestissimo. Ma a casa tua Amore mio.

Dove posso amarti con tutto me stesso e come desidero!

Sai bene che avrei voluto baciarti tutta l'ultima notte che ci siamo visti e invece ho potuto solo accarezzarti e baciarti parzialmente.

Io voglio farti morire di piacere invece! Non mi accontento di un piacere parziale dovuto alla scomodità di una macchina.

Voglio assaporare tutto il tuo piacere... Adorarti per ore senza interruzione... Farti impazzire senza sosta...

Adesso che sai spero farai di tutto per far si che possiamo realizzare questo sogno continuo per me.

Io ti desidero sempre, ieri te l'ho ricordato mia unica Adorata...

Non è cambiato nulla dal primo momento in cui Ti ho vista... Per me sei sempre stupenda...

Tutta da adorare per ore ed ore...

Fai il possibile per incontrarci al più presto dolcezza... Te ne prego.. Anche per me è stato difficilissimo questo periodo ma proprio non sapevo cosa fare!

Troppa confusione nella mente e soprattutto la voglia di non ferirti... Perchè la mia situazione è complicata lo sai... Ed io non posso uscirmene facilmente...

Ma a te ci tengo fin troppo e non voglio perderti...

Tuo devotissimo G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

CastanaOcchiVerdiYesBuffoniSenzaSperanzeIoTiVoglioSulSerioControLeBannature02UnaComeMeStaConTeDevotionMisticaUnUomoUnicoComeTeMyBlackRevengeMiPiaciDaImpazzireSiYourTrueDeathUnaStregaUnicaRepulsioneAPelleIlTuoUomoSpecialetestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963