Volevamoesseregli U2

I'll see you again when the stars fall from the sky...

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucabono75cassetta2e.d.anon.frivolamentefemmina_divinaguchippaigiuseppe1619576schwarze.seeleblumannaroviandantesenzametamermaid5EMOZIONE_e_PASSIONEgioiaamorefreeontheairsemprepazza
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucabono75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: RN
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #179Messaggio #181 »

Io e la mia stanza

Post n°180 pubblicato il 12 Settembre 2013 da lucabono75
Foto di lucabono75

Dopo stanotte non ci saranno ritorni a casa presto
Nessuna lacrima di rimpianto, nessun odore del suo profumo
Niente più piedi danzanti ai battiti che esplodono
Mentre guardo l’alba tutto solo nella mia stanza

Stanotte non ci sarà nessuna pioggia battente
Niente occhi spalancati per il tuo gioco infinito
Dopo stanotte non ci sarà un io e te
Nessun ricordo lontano che io debba conservare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lucabono75
Data di creazione: 09/11/2005
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963