Volevamoesseregli U2 - I'll see you again when the stars fall from the sky...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 172

Voglio guardarti spogliata, Voglio carezzare le tue spalle e baciare le tue ciglia,voglio giocare coi tuoi capelli e scivolare lungo il tuo profilo. Voglio sussurrare parole alle tue orecchie,sentire il ritmo del tuo respiro,e inebriarmi del tuo odore, e morsicarti piano… Voglio attraversare la tua pelle come morbida terra da esplorare,e conquistare le tue colline…
 

Post N° 171

cosparsa di geni,gradite carezze dalla nuca al cieloe sui prodigi di noinoi che facciamo l’amoretra gli specchibaciandoci labbra freddee godendo di noi,fatui nei fuochi
 

Post N° 170

Ieri tra le mie braccia... e poi...
 

Post N° 169

Un leggero ventogioca con le tue bianche e fluttuanti vestasui tacchi ondeggianti di una notturna passeggiata marina.Le timide luci dell'opposta rivatingono il buio sul mare,i complici sguardiannunciano il cuore.Le labbra con insistente agitazionesi scambiano il sapore del desio,le dita esploratricipercorrono tremanti le tue forme.L'ultimo ostacolo tra noiti abbandona giù per le caviglie,gli spasimi dell'amore si…
 

Post N° 168

cosa è questo continuo volerti?cosa è questo continuo non bastarsi mai?trovarsi improvvisamente catapultati in un'altra vita...dove non esiste più passato....tutto è andato via...perso...scivolato..caduto...ciò che credevo impossibile è diventato realtà....ciò che speravo....non è più futuro desiderato....la mancanza di un'ora...mancanza di te...così sei nei sogni di ogni notte...ogni pensiero.......e se sarà male tutto ciò....non me lo voglio…
 

Post N° 167

Sono l'inquilino dei miei sogni,non spero in niente e niente spera in me.La vita scorre sognando mille risveglie avvolte nessuna musica s'agita nel profondo.Stranamente scorre lenta questa nottequesta enorme sfera della notte vuotae taciturna.Temo la paura di perdermi per sempre,temo l'alba di un'eclisse nella retina,e come un verme replico parole...
 

Post N° 166

Un momento che dura una eternità,quella verità che non ci è dovuto conoscere,perché nasconde il mistero di antiche viteil cui alito lo scopri nella vicinanza,negli occhi, nel battito del cuore,nel silenzio di due corpi che riconosconol'appartenenza,senza necessità di definirla.
 

Post N° 165

Con indolenza salgosulla fragile barcadella nostra vita.Il remo non attende a lungo,il tuffo nell’acquae il destino ci viene incontro,fatto di onde e di pontili.Giorni e stagioni a navigarecon bianche vele al solee scrosci d’acqua,e camminare oltre sipari d’alberi.Io venni ancora nudo,vestito solo di illusioni,a carpire ore d’affannosgranando rossi melograni.Osservo simmetrie di voli,mentre batte la velasolcando…
 

Post N° 164

Può darsisia un retaggiocannibalesco,questo di mangiarsicon gli occhicon le manila bocca etutto il resto.Ma più ti mangioe più mi mettifame:mi sazi l’appetitosenza che risultipoi esaurito.Ti voglio enon mi stancodi volerti,e non mi bastamai di averti.
 

Post N° 163

Stai inginocchiata ai miei piedi con le cosce accostate. Le natiche poggiano sui calcagni. La tua bocca è aperta, umida, selvatica, piena di saliva. Pronta a ricevere il mio seme. Afferri il pene nella mano. Lo avvicini alle labbra e prima di infilarlo nella bocca lo annusi, inebriata dall'odore che sprigiona. Appoggi la cappella alle…
 

« Precedenti Successivi »