Volver - C'è un' origine, un luogo in cui tutto comincia e a cui tutto ritorna.
« Precedenti Successivi »
 

Eppure stavolta...è andata così.

Eppure stavolta ci credevo in una fine diversa.Credevo in una fine senza lacrime.Che sciocca...che illusa.Credevo in un rapporto sano. Ma probabilmente il nostro non lo è.Mischiamo tutto.Mischiamo troppo tutto.Sentimenti che hanno radici diverse.
 

Giorni splendidi con te...

...sospesi...trattenuti...sorretti...vissuti...leggeri...dolci...semplici...felici...
 

E ancora tu...e ancora, ancora, ancora...

 

Merini recita...

Rivedo le tue lettere d’amoreIlluminata adesso da un distaccoSenza quasi rancore L’illusione era forte a sostenerciCi reggevamo entrambi negli abbracciPregando che durassero gli intenti.Ci promettevamo il sempre degli amantiCerti nei nostri spiriti […]E hai potuto lasciarmiE hai potuto intuire un’altra luceChe seguitasse dopo le mie spalleMi hai suscitato dalle scarse originiCon richiami di musica divinaMi hai…
 

BUONGIORNOOOO!!! :-)

 

Probabilmente inutile.

Forse non serve...Probabilmente è inutile provare a costruire una casa intorno al tuo cuore...Non è per contenerlo...ma per ospitarlo, custodirlo , proteggerlo... Inutile il cemento dell'amore... :-) ...la tua, mio malgrado è sabbia e acqua salata... nulla di più...Castello che si scioglie nelle onde...Sei senza colpe, come me... 
 

Resisti per questo amore…

Cuore mio resisti per questo pazzo amore…Com'è starno esserti accanto e perdermi il tuo amore......non sono abituata a non "averti" a non sentirti mia...Chissà se capirai quanto ti amo...Chissà il domani...So per certo però che non ti voglio "senza te"...Proverò finchè ne avrò la forza...la forza dell'amore...
 

Solo un caffe e il buongiorno in un sorriso!

 

Ancora qui a pensare a te...

Il nostro equilibrio…Il nostro dolore…Io ti “sento” ancora pazzescamente…Sento la tua inquietudine, il tuo cercarti…Ti sento alla ricerca di quel luogo…quel luogo in cui insieme vivevamo un secondo di tregua ai nostri irrisolti…Ti sento come quando eravamo ragazzine…Ti sento nello stomaco…ti sento dentro me…Non so cos’è forse il retaggio di quello che c’è stato fra…
 

Ogni giorno, sempre. Uguale e diversa.

Stamattina mi affaccio fra righe di te.Parole tue, dedicate ad un’altra…Il tuo blog…quel posto che era così “nostro” ...oggi solo tuo …e perfino suo…Le tue parole per lei, addirittura le riconosco…Incredibile…sono le stesse che usavi per me…Rabbia e dolore...Ed io...Io mi sto sforzando...tanto...di essere diversa...Ma "diversa" davvero...la diversa che ho dentro, che ho sul serio voglia…
 

« Precedenti Successivi »