Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Creato da: terry2102 il 22/08/2008
"Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera" Pablo Neruda

 

 
« Messaggio #121. »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 22 Maggio 2009 da terry2102
 

Cari amici,
invio un appello che un'amica ha inviato per chiedere aiuto per Karl Louis Guillen.
Chi desidera firmare, per favore mandi nome e cognome.
Se non volete che sia reso pubblico sul blog, lo potete inviare sulla mia casella di posta del blog oppure all'indirizzo e mail di Betta: betta_nico@libero.it
Grazie a tutti coloro che daranno una mano.
Terry

22/5/09
Ciao a tutti,
vi mando di seguito le notizie avute ieri dalla mamma di Karl. Ecco come stanno le cose:
lasituazione di Karl si sta aggravando, potrebbero tenerlo in punizioneper mesi, hanno aggiunto altre gravi accuse infondate, accusandolo difar uso di droghe, cosa completamente falsa. C’è persino il rischio cheKarl venga rimandato nella prigione di Florence, in massima sicurezza,sulla base di queste accuse. Karl non ha ricevuto medicine per le sueallergie per 4 giorni ed è stato a rischio di morire, ha avuto unattacco ed è stato portato d’urgenza nella sala delle emergenzemediche. Ora sta meglio, ma non bene, la cella di punizione in cuil’hanno messo è mal esposta al sole e c’è molto freddo di notte e caldodi giorno, e questo è male per la sua nevralgia. Sta scrivendo unapetizione, ma gli hanno tolto tutte le pagine che aveva già scritto inprecedenza, quindi deve fidarsi della sua memoria per riscrivere tutto,spera di spedire nei prossimi giorni una petizione per la situazione.Karl ha la macchina da scrivere e riceve la posta, ma la sua mente èmolto confusa, non sa se riesce a rispondere a tutte le lettere e devecomunque concentrarsi sulla petizione. Sua mamma sta cercando di avereun appuntamento per una visita con Karl, anche se ora non sono piùpermesse le visite a contatto, spera di avere una visita non contatto(quelle attraverso il vetro, come a Florence) la prossima settimana.

KARLHA BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO, Karl ha bisogno dei suoi amici ADESSO. Èuna ritorsione contro di lui da parte di un gruppo di guardie e Karlteme anche che questo avvenga in concomitanza dell’uscita del Sangued’Altri, era successo qualcosa del genere quando è uscito il Tritacarne.

Io ho telefonato alla prigione e mi hanno detto che non possono fornire alcuna informazione sui detenuti.
Alcuneguardie che gli sono amiche hanno detto a Karl che in tutta la lorocarriera non hanno mai visto che un detenuto sia stato messo “in thehole” (cioè in cella di isolamento) per “gambling” (gioco d’azzardo).Non c’è molto che si possa fare, ma quel poco cerchiamo di farlo.Dobbiamo agire subito, prima che sia troppo tardi e Karl vengarimandato a Florence. La direzione della prigione deve sapere che Karlè sostenuto da molti amici in Italia.

Karl ha BISOGNO CHE UN AVVOCATO TELEFONI ALLA PRIGIONE PER DIRE CHE QUELLO CHE STA SUBENDO È INGIUSTO.

Lamamma di Karl mi ha detto che durante il weekend nessuno muoverà undito, il direttore non ci sarà, e quindi abbiamo un paio di giorni perdecidere il da farsi.

Quello che si pensa di fare è questo:
inquesto weekend io butterò giù una lettera in supporto di Karl, voiintanto tenetevi pronti a dare la vostra disponibilità a firmarla. Chidesidera dare questo appoggio a Karl scriva a me o dia il suo assensonella bacheca del gruppo.

Il Comitato KLG deciderà, dopo averconsultato la madre di Karl, quale sia la cosa più efficace esoprattutto che non produca un effetto controproducente.

Comunquel’idea è di fare una cosa cumulativa, ormai so per esperienza che unapioggia di lettere tutte uguali farebbe solo innervosire chi le riceve.Scriveremo una lettera seguita da tutte le firme (necessariamente nonautografe, visto che la lettera verrà stampata o mandata via Email) epoi vedremo se:

- mandare la lettera alla direzione del carcere
- mandare la lettera ad associazioni tipo Amnesty International
- mandare la lettera allo stesso Karl chiedendogli di allegarla alla sua petizione alla Corte
- mandare la lettera alla mamma di Karl chiedendole di aggiungere la sua firma, stamparla e di farla avere a chi di dovere.

Se avete qualche idea per favore fatelo sapere scrivendo in bacheca, o mandandomi un messaggio
Grazie a tutti.
A presto Betta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/WarriorSpirit/trackback.php?msg=7105124

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
esmeralda_quasimodo
esmeralda_quasimodo il 23/05/09 alle 00:34 via WEB
UN CARO SALUTO .. ESMERALDA
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

a2345678900987654321NarMer1alex_saildani.bittamy.1977elektraforliving1963thesupervixenterry2102laureen020noelgallagherzzaronmaiden79fisicodgl3massimoquarantakammamury57
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963