Creato da RonnieLoves il 29/01/2011
Diario di un'universitaria nevrotica - let's find some beautiful place to get lost.
 

Ultimi Commenti

RonnieLoves
RonnieLoves il 25/04/11 alle 02:13 via WEB
Grazie tesoro tanti auguri anche a te!Comuque tranquilla io son fatta così.Un giorno mi sento Giulietta che ha appena perso Romeo e quello dopo son tornata a posto, come nuova ;) un abbraccio
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 23/04/11 alle 22:17 via WEB
Caspita è divenuta proprio un'ossessione! Che nell'uovo di domani tu possa trovare serenità e pace, e soprattutto dimenticare questo essere che ti fa tanto soffrire! Tanti auguri!
 
RonnieLoves
RonnieLoves il 09/03/11 alle 18:07 via WEB
Per rispettare le scelte altrui è necessario che l'altra persona si sia presa il disturbo quantomeno di effettuarle,queste scelte...e di amare in silenzio non ho alcuna intenzione, perchè certe persone il mio amore non lo meritano.Posso parlare in questo modo perchè mi sono presa del tempo e dello spazio per aver modo di vedere le cose con maggiore chiarezza e obiettività, due cose che spesso mi mancano quando mi trovo in situazioni del genere, e ti dico che io pretendo dalle persone con le quali ho a che fare lo stesso rispetto che gli riservo io,e (come te e chiunque altro) merito una persona come dico io, perchè conosco i miei difetti, che sono sicuramente tanti, e i miei pregi, e non ho intenzione di accontentarmi di persone che mi danno per scontata solo sulla base di un affetto che sicuramente c'è, ma che non basta se mancano rispetto, considerazione e reciprocità. Spero che anche tu riesca a fare chiarezza nella tua situazione, e a capire che nessuno merita di trovarsi costretto ad "amare in silenzio", perchè un amore a senso unico non ha ragione d'essere, e non è giusto nei tuoi confronti votarsi a qualcuno che nel frattempo si fa gli affari suoi. Un abbraccio V.
 
fataselly
fataselly il 06/03/11 alle 00:22 via WEB
NON RIESCI A ODIARLO XKè IL TUO VOLERGLI BENE VA OLTRE L'ODIO MA INCONTRA L'AMORE...NON PERMETTERE A CIO' DI ESSERE LA TUA OSSESSIONE...IO NON SO LA TUA SITUAZIONE MA MOLTE VOLTE PURTROPPO AMARE SIGNIFICA ANCHE RINUNCIA E RISPETTARE LE SCELTE ALTRUI...SI AMA ANCHE IN SILENZIO PUR ESSENDO DOLOROSO..IO LA STO VIVENDO IN QUESTO PERIODO MI FACCIO FORZA PURTROPPO AMARE A SENSO UNICO NON FUNZIONA.
 
fataselly
fataselly il 06/03/11 alle 00:16 via WEB
BEH...ALLORA SENTI COSA TI DICE UNA RAGAZZA KE SI RISPECCHIA SU CIO KE HAI SCRITTO QUA SU...prima cosa nessuno ha il diritto di infrangere il tuo cuore,purtroppo alle persone sensibili gli succede di continuo...un consiglio ke posso darti dal cuore bisogna ke si lasciano dietro le spalle ki ci mortifica non ha il diritto e nonostante tutto tu vai avanti quindi comincia ad apprezzare questo di te stessa e vedrai ti riscatterai senza nessuno sforzo perchè chi parla sono gli nfelici valutano constantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.QYUINDI SU STRINGI I DENTI ANCORA DI PIU' DI COME STAI FACENDO E SE TI FA STAR BENE URLA PURE COSI LA RABBIA VA VIA CON LA TUA VOCE.UN ABBRACCIO.
 
marianna.sinacori
marianna.sinacori il 05/03/11 alle 15:53 via WEB
ci ho provato ma non si inserisce ...cmq abbiamo capito di gente crudele al mondo ce ne sono tante e mi spiace che tu abbia visto propio questo video...ciao
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 03/03/11 alle 12:30 via WEB
hai provato a cercarlo su youtube?
 
RonnieLoves
RonnieLoves il 03/03/11 alle 10:14 via WEB
Capisco, grazie comunque per il tentativo!Purtroppo il video l'ho trovato solo lì e non sono riuscita a metterlo in modo migliore...un abbraccio!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 02/03/11 alle 22:54 via WEB
...ho provato comunque, ma purtroppo non sono su fb e quindi non posso vederlo!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 02/03/11 alle 22:52 via WEB
Non voglio guardare il video perché ho letto quello che hai scritto e ci starei male, soprattutto prima di andare a letto. pero' posso dirti come metterlo, se è un video di youtube.
 
Successivi »
 

 

Area personale

 

   

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TopolinoAVSAILORVENUS80susy.baiguerarromano1971m.a.r.y.s.egioh87psicologiaforenseelemichellesaverio970AnimaInPlexiglasssAtena.88RonnieLovesVampira_Shirleyguardianodelventocaiodentato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963