Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ATTIMOPensieri »

ATTESA

Post n°237 pubblicato il 12 Aprile 2006 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Ci sono giorni che non passano mai, altri volano senza che me ne accorgia. Sto passando uno dei momenti più brutti della mia vita, in fatto psicologico intendo. Mi sembra di vivere nella favola di Pollicino al contrario. Invece di seminare briciole di pane, le raccolgo, e percorrendo il sentiero raccolgo ogni briciola possa vedere, nella speranza che mi portino al paniere colmo di ogni bene, e poter colmare la mia fame. Altre volte mi sono ritrovato su questo sentiero, ma mai così ripido, così impervio e  pieno di ostacoli, alcuni semplici da scavalcare, altri insidiosi e pericolosi.

Ogni tanto mi nascondo in campi immensi a non pensare, a farmi trasportare dalle piccole voci di natura  che  mi circondano, mi riempiono di energia, quella persa dai pensieri, ogni tanto brutti che faccio. E' come se andassi dal distributore a fare il pieno. Altre volte mi isolo in casa, lontano da occhi indiscreti e voci che sembrano come cannonate per le mie orecchie. Allontano tutti dal mio mondo e ritrovo la pace e la tranquillità di cui oggi ho bisogno.

E’ solo questione di attesa, come sempre arriverò alla fine del sentiero e tutta l’energia persa e riaccumulata, esploderà  con tutta la sua forza come una bomba atomica.

Attendo, come sempre fiducioso, il perché adesso non lo so, ma presto lo scoprirò.

Ti amo vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963