Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA VITA UNA PASSEGGIATA A MILANO »

EMOZIONI DI RABBIA

Post n°12 pubblicato il 08 Aprile 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62


Momenti, attimi, emozioni che invadono il mio cuore. Come la corrente attraversa un filo elettrico, i miei nervi vengono attraversati da scariche di rabbia. Offuscano la mia mente, la quale annebbiata, annaspa tra i tanti perché. Mille domande, poche risposte, vago nel buio profondo, inconsapevole del male che faccio, navigo in un oceano, dove l’orizzonte si perde a vista d’occhio e la bussola segna tutto tranne che il nord.
Dove sei mia stella polare, dove sono finiti quei giorni dove vedendoti, sapevo la strada da percorrere, senza di te non trovo più la mia rotta…… senza di te mi sono smarrito.
Vorrei che si diradasse la nebbia e che scendesse la notte, in modo da poterti rivedere e percorrere quella rotta che mi porta verso il porto di casa.
Apro gli occhi e vedo solo sprazzi di luce che penetrano dagli squarci createsi nella nebbia, neanche il tempo di dirigermi verso essi, che tutto ritorna annebbiato.
Giornata di sole, dove pensi che oggi puoi navigare tranquillo, imposti la rotta, tutto collima, quando all’improvviso una tempesta ti butta fuori rotta ed un campo magnetico ti rompe la bussola….. di nuovo perso.
Fino a quando potrò resistere, ci credo arriverò, la mia destinazione finale la conosco, ma tutto sembra tramare contro.
Stella polare dove sei??? Ho bisogno di te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963