Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La mia stradaI PERCORSI DELL'ANIMA »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 18 Aprile 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Nessuno ingabbia un'Anima.
Nessuno svilisce la vita.
Nessuno lede o giudica le scelte altrui.
Non decido mai per gli altri, ma solo per me.
E' dura per noi vivere in questo mondo,
dove nulla è dato a sapere, ma solo a sentire.
Io tendo la mano pur essendo lontano,
non salvo nessuno, ma nutro il mio avere.

Mi lascio guidare non sapendo la meta.
Mi inondo il cuor, non di lacrime, ma.... d'Amore.

Attendo in silenzio, captando ogni singolo segnale
di questa Emozione, che non potrà farmi del male.

Ti prendo così, così come sei,
perchè sei così.................. così ti vorrei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963