Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I PERCORSI DELL'ANIMAAcquario »

Donare e nutrirsi

Post n°29 pubblicato il 19 Aprile 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Mi si riempie il Cuore, quando piccole creature diffondono sentimenti mai chiesti.
Mi si riempie l’Anima, quando le emozioni mi invadono scavando nel più intimo del mio inconscio.
Non faccio domande, perché so già le risposte…..
ma quanti si fanno domande senza mai rispondersi.

Io
Vivo
Vivo di ogni respiro
Mi nutro di ogni emozione
Sorrido ad ogni battito di cuore.
Sorridi
Nutriti
Vivimi

Amo la genuinità di un bimbo, adoro il suo profumo di latte, venero la sua semplicità.
Nulla lo turba, piange perchè chiede di esistere, piange perché ha bisogno di noi, ride a coloro che sorridono.
Sogna un giorno di essere un uomo, un uomo con morale e dignità, un uomo con un obbiettivo donare se stesso agli altri.
Donando ogni giorno qualcosa di noi, ci rafforziamo lo spirito, il Cuore, l’Anima. Solo così cresciamo consapevoli che abbiamo dato un senso alla nostra vita, che non è solo materialità…. Ma anche spiritualità ed essenza dell’essere.

Sogna mio piccolo Amore, poiché la vita ha la durata di una notte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963