Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DEDICATO A TARISUPERENALOTTO »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 28 Aprile 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Qualcuno dice che vivo nei sogni, che dovrei essere più razionale.
La razionalità e l’ipocrisia le uso nel mio lavoro e non bastano mai.
Non mi sono mai tirato indietro ai miei doveri, alle mie responsabilità, certo bisogna vivere, non vivo su una nuvoletta, aspettando che tutto mi passi accanto.
O che qualcosa sfiori la mia nuvola, prima di cadere sulla terra.
Ma vivo la mia vita nella consapevolezza del mio io, e so quello che voglio.
Poi ci sono i proverbi:

"chi si accontenta gode"

gode di cosa?????

"chi non risica non rosica"

come prima mi dovevo accontentare adesso devo rischiare

Come si può vedere ogni cosa ha il suo contrario, non per niente esistono i sinonimi e i contrari, forse non c’entra un cazzo ma mi piaceva.
Purtroppo scopro sempre persone che non sanno cosa fare della propria vita, su questo ne potrei parlare per un libro intero, forse un giorno lo scriverò.

Magari con un come,
"Quello che vorrei, quello che ho, quello che realmente faccio per averlo, .............cioè un cazzo"

Sono stanco di sentire le persone lamentarsi per qualunque cosa, poi è sempre colpa degli altri, mai un esame di coscienza.
Poi le vedi davanti ad una tragedia a piangere della "bella" vita vissuta prima che accadesse.
Le senti dire AMO la vita, certo, adesso che ti manca qualcosa per viverla.
Ah, se avessi fatto prima quella determinata cosa.
Sono stanco di sentire Anime vuote, nel rincorrere il materialismo.

______________________________________________________

Tutti romantici, prima, poi alla domanda come vorresti che sia il tuo Uomo/Donna ideale:

Donna

Bello, alto almeno 180cm, con gli occhi azzurri, e magari un sacco di soldi,

anzi i soldi li mettiamo davanti a tutto il resto.

Uomo

Bella (ops…Figa), bionda (si vede che va di moda),

che me la dia tutti i giorni e che non scassi i maroni.

______________________________________________________

Vorrei vincere al superenalotto, il sogno di tutti gli italiani.

Io sarò quello che rimarrà al palo…. Non gioco, quindi non vinco.

Vorrei vincere un Amore… mi dite dov’è la ricevitoria??????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963