Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #45La speranza di un Amore »

CENA tra "AMICI"

Post n°46 pubblicato il 29 Aprile 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

LUI :Ciao..... vuoi uscire con me? Ti porto a cena!!!
LEI: Certo mi piacerebbe, sei molto carino, ecco il mio cell.
......... (perchè loro non chiamano mai)

LUI: Bene allora ti passo a prendere alle 20.00
LEI: Ok, perfetto, sarò pronta, e mi farò bella per te.

ORE 20.15

LUI: Dov'è sto caxxo di numero...... mai una volta che fossere in anticipo. Eccolo. Pronto ciao, io sono giù che ti aspetto.
LEI: SI.... sono pronta, ancora il mascara, un po' di cerone, ed uno spruzzo di Chanel ed arrivo.

ORE 20.45

LUI: ah bene, eccoti, sei stupenda, andiamo.
LEI: Ti ringrazio, sei proprio un tesoro.

ORE 22.45

LUI: Sai, mi è piaciuta molto la serata, adesso chiedo il conto e poi magari ci appartiamo da qualche parte.
LEI: Scusa ma per chi mi hai preso, per una che te la da, solo perchè gli paghi la cena??

LUI: NO???? beh allora stasera PAGHI TU, e vaffa.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963