Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DEDICATOMessaggio #54 »

AMARE

Post n°53 pubblicato il 04 Maggio 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Leggo spesso blog che parlano d’Amore, domande su questa parola, così piccola e così immensa.
Chi la usa a go go, senza porsi domande sulle conseguenze, senza guardarsi allo specchio la mattina.
Chi la usa con sentimento, con dedizione, con consapevolezza di donare qualcosa d’importante.
Io amo tutto ciò che mi circonda.
Amo quell’essenza che si emoziona quando vede un pettirosso cibarsi di briciole cadute da un tavolo.
Amo quell’essenza, che dona se stessa per un’ideale.
Amo quell’essenza, che si emoziona per ogni piccola cosa accada accanto a se.
Amo quell’essenza, che di ogni emozione ne fa un libro pregiato, da collezione.
Amo quell’essenza che si emoziona fermandosi a guardare il sorgere del sole, per quanto sia quotidianità.
Amo quell’essenza che nota il particolare, perché potrebbe rivelarsi importante.
Amo ogni piccola cosa che mi accade.
Amo ogni singola essenza che mi dona qualcosa di se, anche inconsapevolmente.
Amo tutte le donne che hanno dato qualcosa di loro.
Amo Clarabella che mi ha regalato il primo bacio e a cui ho donato la sua prima emozione.
Amo Cenerentola che mi ha regalato la mia prima esperienza e a cui ho donato l’emozioni di un bambino.
Amo Amelia che mi ha regalato notti magiche e a cui ho donato emozioni allo stato puro.
Amo Paperina che mi ha regalato anni intensi e i primi passi da uomo.
Amo Cappuccetto Rosso che mi ha regalato la razionalità e a cui ho donato una notte da principessa.
Amo Lady Oscar che mi ha regalato l’Anima e a cui ho donato il mio regno.
Amo le Essenze virtuali che ogni giorni mi regalano inconsapevolmente qualcosa di loro, donandomi emozioni, palpiti, vibrazioni, calore e a cui dono me stesso incondizionatamente.

Ringrazio tutti per quello che fate, ringrazio coloro che contribuiscono positivamente alla mia vita.
Un pensiero a quelle persone che si accorgono di quanto possa essere importante qualcosa, solo nel momento in cui le viene tolta. La vita ti toglie ciò che non apprezzi. La vita vuole i suoi compensi, nulla è dato a sapere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963