Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le sfumature color viola...Messaggio #115 »

Sogno – Desiderio – Incubo

Post n°114 pubblicato il 17 Giugno 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Mi sveglio con l’ansia addosso per il sogno che ho fatto.

Sono in ufficio che aspetto un cliente, arrivo un ragazzo alto, con un corpo statuario, bello anche fisicamente, potrebbe fare benissimo il modello. Lo faccio accomodare, gli chiedo spiegazioni su cosa sia successo, e sul cerotto vistoso che ha sulla faccia. I delucida sulle cose successe, parliamo del l’iter burocratico, firma i documenti. Mi alzo l’accompagno alla porta, mi si avvicina, come per salutarmi, ma non si ferma a distanza di mano, ma avanza, mi è quasi a pochi centimetri, mi sorride…….. e cerca di baciarmi sulla bocca.

  • Ma sei scemo gli dico!!!!

        Arrossisce e mi dice

  • scusa ma i tuoi modi gentili e i tuoi gesti un po’ come dire ….. dolci, la tua sensibilità, mi hanno fatto pensare che avessi i miei stessi gusti.
  • Scusami, ma hai pensato male, non ho nulla in contrario per i vostri gusti…… ma preferisco le donne. Ciao.

Mi sveglio……….. e mi chiedo di solito i sogni sono desideri, ma non ho mai desiderato baciare un uomo, per quanto bello potesse essere……….

Sogno – desiderio – incubo……… mah.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963