Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COMETEUN ABBRACCIO »

Ringraziamenti

Post n°222 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Mi hanno passato un testimone che non merito, soprattutto dopo l’ultima latitanza dal mondo dei blog, ma purtroppo l’impegno nell’organizzare il mio nuovo lavoro, mi porta via parecchio tempo. Cmq, ringrazio Acutilla per questo.

Onde evitare spiacevoli figure, vorrei dedicare questo post a tutte le persone che dall’apertura di questo blog, mi sono state vicine. Alcune come nel post precedente sono state delle meteore che sono solo passate e sono andate altre sono ancora in orbita nella mia vita.

Voglio ringraziare tutti, senza fare nomi, perché ognuno di voi sa che è per Lui/Lei.

Un grosso augurio di Buon Natale, fatto con tutta la mia Anima e con tutto il mio Cuore.

Sperando che come ogni volta l’anno che verrà sarà migliore di questo, qualunque cosa possa portare.

BUON NATALE

A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963