Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN ABBRACCIOFANTASMI »

Grazie..........

Post n°224 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Eccomi, dopo un po’ di astinenza da blog, rieccomi a scrivere, per ringraziare tutti coloro che hanno stima di me. Mi manca scrivere, ma in questo periodo, sto lavorando come un matto per istruire il nuovo lavoro e cominciare il 2006 all’insegna della prosperità e della serenità, almeno economica. In questi giorni ho piantato le basi per la mia nuova attività, mettendo inserzioni per la ricerca dei miei futuri collaboratori. A partire dal 2 gennaio comincerò i colloqui per selezionare le persone che mi aiuteranno in questa nuova avventura. Cercherò di mettervi al corrente, mi scuso ancora per la latitanza, un bacio a tutte le belle donne che passano di qui, un abbraccio a tutti gli uomini.

Un augurio sincero a tutti per un 2006 intenso di EMOZIONI, quelle che io sto provando adesso per i miei nuovi stimoli.

 

PS: Vi metto la foto del mio lavoro, pubblicizzare le Smart, come nella Formula 1.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963