Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bassa MareaVitttime e carnefici »

L'angelo

Post n°234 pubblicato il 16 Marzo 2006 da WebIN_62
Foto di WebIN_62

Il mio angelo mi è accanto lo sento, ne percepisco l'aurea, mi sospinge e mi sprona, mi difende e mi coccola.

So che è tutto per me, insieme  alla mia Anima, mi sorregge nelle scelte più difficili,nei momenti buoi e tristi, e di questi  ultimi tempi ne ho avuti alcuni, ma continuo a credere in quello che è  il mio destino.

Un giorno qualcuno busserà alla mia porta ed aprendola, scoprirò che è quello che attendevo da tanto tempo.

Fiducia e credo, questo è quello che ci vuole. E' molto semplice crederci quando le cose vanno bene, è più difficile quando le cose sembrano andare tutte storte. Tutto sembra remarti contro, la corrente è forte, e ti stanca andarci contro, ma l'adrenalina ti sale copiosamente e ti da la forza di continuare a sperare in un domani migliore, se proprio non perfetto, almeno sereno ed  in salute.

Grazie Angelo.

Grazie Anima grande.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963