L'anima - I sogni che avevamo da bambini
« Precedenti Successivi »
 

Vicini

Passo di qui e sento calore, sento come se ci fosse sempre qualcuno ad attendermi, lo trascuro ultimamente, ma non lo dimentico.So che ho vicino alcune persone che hanno lasciato una scia nella mia vita.Le ringrazio e ricambio l'affetto.PA
 

Post N° 248

Il telefono trilla, una vibrazione nell’Anima. Non serve guardare il display, è forte come un terremoto. Pensieri invadono la mente, ricordi affiorano come tante lance e trafiggono il cuore. Rispondo e cala la notte. Un’eternità. Centocinquanta minuti. Una vita. Crederci. Perché. Mille perché risalgono la mente, la razionalità prevale. Sofferenza per tutto. Vibrazioni che si…
 

OSSERVAZIONI

Una piscina a forma di cuore irregolare, con al centro una palma, quasi a creare una piccola oasi, talmente fine ed alta da non provocare ombra. Una scaletta con lunghi gradini agevola l’entrata in acqua. Ai bordi una miriade di sdraio ed ombrelloni. Alti pini i cui aghi cadendo incessantemente ricoprono sia prato circostante, sia…
 

RELAX

Siccome ultimamente sto lavorando troppo senza guadagnare in proporzione, ho deciso di concedermi una vacanza.... in culo ai soldi.Questo è il link http://www.termerelax.it/download/hotel1.pdf di dove vado per una settimada dal 1 al 8 luglio.Vedendo questa foto, vorrei rivolgere l'invito a chiunque voglia farmi compagnia e dividere questa esperienza......Una settimana completa nel relax e un mondo di…
 

Post N° 245

Sesso  ed  Amore Nella mia "piccola" esperienza di vita, ho visto e provato tante cose. Il sesso è una di queste, fin da piccolo lo praticavo da solo, adesso lo condivido. Hihihi.Malgrado abbia incontrato donne poco disponibili al dialogo "orizzontale", quasi nessuna delle donne che ho avuto il piacere di conoscere più approfonditamente, ha mai veramente…
 

Ogni tanto penso.....

Ogni tanto penso alla purezza, e la prima cosa che mi vieni in mente è un bambino. Cosa c’è di più puro di un bambino, penso nulla.Ogni tanto penso a cosa si siano persi molte persone che hanno inseguito mete materiali, senza curarsi degli affetti. Ogni tanto penso che la vita è talmente breve, che…
 

Post N° 242

Attenta come sempre la mia Anima viaggia tra i meandri della mia mente e litiga come sempre con la razionalità. “Lei” è tranquilla, sa che tutto va come deve andare, peccato che la mente non ne sia molto convinta e continui imperterrita a chiedere informazioni e risposte ai soliti perché.Lascia che sia il tempo a…
 

Donne in genere

Continuo ad avere una certa avversione di questo mondo. Dico sempre che non mi ci ritrovo. Ogni giorno, ne ho la conferma. Ma forse sono io che non riesco a stargli dietro. Poi ci si mettono anche le donne, un altro mondo particolare. Dove pensi di essere sempre te stesso, cerchi di dare quello che…
 

LA VITA

Com'è buffa la vita.Ho sperato per tanto tempo che accadesse un evento, ne ho sognato ogni particolare, ne ho provato le gioie e i dolori, ne ho ripercorso mentalmente le tappe. Adesso che potrebbe avverarsi, la gioia è offuscata dalla tristezza. La realtà oscura il sogno. Quello che era quiete interna, oggi è tempesta, di…
 

MEZZANOTTE

E’ mezzanotte mentre scrivo, già è sempre lei, la mia amica notte a farmi compagnia. Con lei, un’altra amica di sempre, la musica. Stati d’animo che mi fanno stare bene, mi danno quella serenità che trovo solo in loro. Non so se è una forma di egoismo o un fattore asociale, ma sono le uniche…
 

« Precedenti Successivi »