Creato da WebIN_62 il 31/03/2005
I sogni che avevamo da bambini

Contatta l'autore

Nickname: WebIN_62
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: MI
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kotronesaltimbanccociinciapierme2008WebIN_62GRANDEMARINAperrone.asor55cassetta2accord0spinarossa1amicizia2006annmarimrc701dglcarmelafr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA VITA UNA PASSEGGIATA A MILANO »

EMOZIONI DI RABBIA

Post n°12 pubblicato il 08 Aprile 2005 da WebIN_62


Momenti, attimi, emozioni che invadono il mio cuore. Come la corrente attraversa un filo elettrico, i miei nervi vengono attraversati da scariche di rabbia. Offuscano la mia mente, la quale annebbiata, annaspa tra i tanti perché. Mille domande, poche risposte, vago nel buio profondo, inconsapevole del male che faccio, navigo in un oceano, dove l’orizzonte si perde a vista d’occhio e la bussola segna tutto tranne che il nord.
Dove sei mia stella polare, dove sono finiti quei giorni dove vedendoti, sapevo la strada da percorrere, senza di te non trovo più la mia rotta…… senza di te mi sono smarrito.
Vorrei che si diradasse la nebbia e che scendesse la notte, in modo da poterti rivedere e percorrere quella rotta che mi porta verso il porto di casa.
Apro gli occhi e vedo solo sprazzi di luce che penetrano dagli squarci createsi nella nebbia, neanche il tempo di dirigermi verso essi, che tutto ritorna annebbiato.
Giornata di sole, dove pensi che oggi puoi navigare tranquillo, imposti la rotta, tutto collima, quando all’improvviso una tempesta ti butta fuori rotta ed un campo magnetico ti rompe la bussola….. di nuovo perso.
Fino a quando potrò resistere, ci credo arriverò, la mia destinazione finale la conosco, ma tutto sembra tramare contro.
Stella polare dove sei??? Ho bisogno di te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
speranza87
speranza87 il 08/04/05 alle 16:34 via WEB
Ci siamo persi. Entambi. Io però sento di essermi persa tra la folla. La folla Che cammina frettolosa e non ti guarda nemmeno in faccia. Tra quella folla ci sono gli sguardi pietosi di chi ha compassione di te. Di chi è già arrivato, di chi si sente tale, e ti si avvicina con falso amore. Voglio stare sola. Sola. Con il mio dolore. Voglio immergermici dentro, scrutarne ogni piega, ogni increspatura: voglio conoscerlo, perchè dovrò imparare a conviverci. Per un lungo, lunghissimo tempo. Non credo alla fesseria xhe il tempo guarisce tutte le ferite. Ci sono brividi che non si possono dimenticare. Solo una nuova Felicità appena germogliata e cresciuta con cura può estirpare il dolore dell'anima...
(Rispondi)
 
WebIN_62
WebIN_62 il 08/04/05 alle 16:41 via WEB
Hai Ancora molto tempo avanti a te, mille emozioni invaderanno la tua dolce Anima, mille timori e mille aghi pungeranno la tua pelle, prima che il sole possa risorgere ancora. Ma ricorda.... il sole risorge ogni giorno. Ieri è ieri, oggi è un altro giorno, e non è detto che domani sarà uguale a oggi. Credici sempre e non abbandonare mai i tuoi sogni. Paolo
(Rispondi)
 
 
speranza87
speranza87 il 08/04/05 alle 22:32 via WEB
Sono un pochino più serena... Pensi e ripensi a quello che ti sta succedendo... Pensi al tuo dolore... E alla fine ti sembra di stare un pochino meno male... Forse è solo il dolore che penetra a fondo, sempre più infindo... Fino a sparire nel buio dell'anima... Diventa terra fertile per far germogliare una piccola, nuova Felicità... Mi hanno consogliato di andarla a cercare dove ho trovato il mio dolore. E proprio lì l'ho trovata. Il mio male e la mia cura. Paradossale, no?! Non so ancora se riuscirà a sopravvivere ma ora almeno so che voglio Felicità mi è sempre accanto, anche se non sempre la vedo... Grazie!! Ma non ci credo che hai l'età che hai scritto nel blog... Per me sei più giovane!! Come direbbe Fazio, un mio compagno di scuola "TE LA VIAGGI DI BRUTTO!!"
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963