Creato da wedding.love il 05/03/2009

Wedding Love Passion

Consigli,curiosità,suggerimenti per vivere al meglio la festa piu' bella!

 

WEDDING BOUQUET

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

WEDDING CAKE...UN'OPERA D'ARTE DA GUSTARE!

 

CONSIGLI DI DESIGN

 

BRIDE WARS!!

 

LA NEWS DI STYLE

Caricamento...
 

TUTTO SUL MATRIMONIO

Caricamento...
 

WEDDING MAPPER

Google Mapping Blog, un blog interamente dedicato alle google maps, ha pubblicato tempo fa un interessante post su come organizzare un matrimonio con google maps. Argomento principale del post è Wedding Mapper, un tool gratuito utile per indicare su una mappa satellitare tutte le location relative al giorno del matrimonio (chiesa/comune, ricevimento, alloggio per gli ospiti, etc). Ma il post segnala anche altri tool gratuiti, utili per creare e il blog, o meglio il maplog (mappa + blog) del periodo dei preparativi o del viaggio di nozze. Se realizzate per il vostro matrimonio qualcosa del genere e avete voglia di segnalarcelo, fatelo usando i commenti: inseriremo volentieri i vostri blog e le vostre mappe fra i nostri link preferiti!

 

 

« Agenda della Sposa...irr...Un matrimonio a prova di crisi! »

Idee Pazzerelle!

Post n°8 pubblicato il 18 Marzo 2009 da wedding.love

Dal mondo ci giungono tantissime segnalazioni di matrimoni bizzari e strani, per il momento ci limitiamo a darvi degli spunti e delle idee che potrebbero rendere il vostro matrimonio... un pò diverso!
Le isole stupende e paesi nascosti delle Bahamas forniscono posti molto romantici per un matrimonio indimenticabile. Tutti i resort a Nassau, Isola Paradiso e Grand Bahamas hanno dei pacchetti matrimoniali. Il giorno può essere o tradizionale o informale, come vuoi tu.

Tradizionale / Matrimonio in chiesa

Ci sono rappresentati tante religioni nelle Bahamas se decidi che ti vuoi sposare in chiesa. Protestante, Ebreo, Ortodosso Greco e cattolica sono un po’ delle religioni riconosciute sulle isole. I cattolici che vogliono sposarsi in chiesa devono seguire il corso prematrimoniale con il loro prete di parrocchia, che si metterà poi in comunicazione con la cancelleria di Nassau, Le Bahamas.

Matrimonio Romantico

Puoi scegliere da numerose isole, deserte o no, davanti alle acquee chiare e limpide dell’Atlantico e su una bellissima spiaggia di sabbia bianca.

Matrimonio Acquatico

In costume da bagno, vestito da scuba diving, o un abito da sposa tradizionale, dici "Lo voglio" circondata delle acquee blu, il corallo colorato e la vita marina di Nassau.

Matrimonio Tropicale

Dici "Lo voglio" fra la buganvillea fragrante, ibisco e gardenia con un matrimonio tropicale nei Giardini Botanici di Nassau, o nei giardini del tuo albergo.

Matrimonio sulla Spiaggia

Se un matrimonio che si svolge su una spiaggia è il tuo idea di paradiso, fallo su una delle spiagge di Nassau, l’Isola Paradiso, Grand Bahamas o una delle altre isole delle Bahamas. Puoi scegliere una cerimonia ad alba o tramonto, con l’abito tradizionale o in costume da bagno.

Documenti necessari
- Ci sono i tour operators che organizzano tutto per un matrimonio nelle Bahamas: ti aiutano ad ottenere tutto il necessario per un matrimonio indimenticabile sulle isole. I requisiti sono i seguenti:
- Residenza di 24 ore nelle Bahamas
- I documenti necessari comprendono: un passaporto valido; il certificato di divorzio o morte se pertinente
- Documenti di adozione o il certificato di cambiamento nome se pertinente
- Biglietti aerei andato e ritorno
- Certificato di stato celibe, documento di consenso da parte dei genitori se la persona ha meno di 21 anni

Non dimenticare…
Quando tornate a casa, è comunque necessario fare il rito civile di matrimonio presso il tuo comune.

E poi...
Fai l’entrata in chiesa insieme al tuo sposo al posto del padre (consigliabile anche nei casi dove il padre non è presente o è defunto).
Anziché usare i soliti anelli, fai come Pamela Anderson e fai tatuaggi del nome del partner sul dito.
Distribuisci prima della cerimonia cestini pieni di petali di rose fra gli invitati – così non rischi i danni che vengono subiti con la tradizionale pasta lanciata all’uscita della chiesa.
Altre idee per fare l’animazione durante il ricevimento: fai un mini-casinò, un quiz, o una lotteria fra le portate.
Fai fare una scultura di ghiaccio per il tavolo degli sposi…fa sempre bella scena!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

I MIEI CONTATTI

Se vuoi scrivermi:

wedding.love@libero.it

Se vuoi un contatto telefonico manda un sms:

Wedding line  339.1383735

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxx81danielat83lucrezia.perronenadiousegestioneservizisrlagylenia.galluzzobaldoria87matteo.sarettakat3nadiar87luischiansarabergamini1984stefano.couSundayBsaverio970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSIC & LOVE

 

IL BOUQUET...ESPLOSIONE DI COLORI E PROFUMI!

 

LA NOVITÀ SUI VIP

Caricamento...
 

BRIDE TRAINER

Il matrimonio e’ sicuramente il giorno piu’ importante della vita di ogni donna che decide per questa strada. Ma tante sono le cose da organizzare: si rischia di arrivare stressate al giorno del fatidico si’. E cosi’, oltre al wedding planner, che pensa a tutta l’organizzazione, espressamente per le spose arriva la Bride Trainer.
La Bride Trainer e’ una figura pensata appositamente per aiutare le spose a non arrivare stressate al giorno del matrimonio. Il servizio, molto particolare, e’ stato presentato in occasione di Io Sposa, la kermesse che presenta a Fieramilanocity tutte le nuove tendenze del matrimonio, sia per quanto riguarda la moda che i servizi in generale. Il Bride Trainer si occupa di tutto dal trucco, al look, passando anche per ritocchini dal chirurgo estetico a sedute di yoga per rilassarsi.

 

J.LO IN WEDDING PLANNER

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963